Home > News > Rilasciato Visto Mobile 5.5

Rilasciato Visto Mobile 5.5

Visto Corporation, leader tecnologico nella fornitura di software per i servizi di push email, annuncia il lancio della nuova soluzione di messaging Visto Mobile 5.5 per l’utenza business e consumer.

Visto Mobile su Nokia E61

Visto Mobile 5.5 offre il massimo controllo sulle informazioni professionali e personali, garantendo una via di accesso semplice e immediata alle proprie email, ai contatti, all’agenda e alla lista delle attività pianificate, sempre e ovunque, e soprattutto la libertà di scegliere tra oltre 100 dispositivi compatibili.

Con Visto Mobile 5.5 tutti i messaggi di posta sono inviati e ricevuti in costante e automatica sincronizzazione, senza bisogno di interagire con il dispositivo mobile. Inoltre, con Visto Mobile 5.5, si possono visualizzare sul proprio telefono fino a 6 caselle e-mail, esattamente come se si fosse connessi al proprio PC o laptop.

"Ascoltando le esigenze dei nostri clienti e comprendendo le loro necessità, abbiamo lavorato sulla semplicità di installazione e di utilizzo, realizzando un prodotto alla portata di tutti, estremamente semplice da configurare, flessibile, innovativo e in grado di soddisfare sia le esigenze più sofisticate del mercato espresse dai mobile workers, sia il desiderio di libertà e immediatezza dell’utenza consumer”, afferma Fabrizio Minei, Country Manager Italy & Regional Director Southern Europe & EMEA. “Offrendo maggiore controllo e la possibilità di accedere ovunque e indifferentemente a ogni tipo di informazione, abbiamo realizzato una soluzione altamente innovativa, in grado di aumentare la produttività degli utenti mobile e di rendere la mobile email alla portata di un bacino di utenza sempre più ampio”.
 
La piattaforma Visto Mobile 5.5, basata su architettura ConstantSync™, si interfaccia in tempo reale con le più diffuse soluzioni di email personale e aziendale supportando POP3/SPOP, IMAP/SIMAP, Microsoft Exchange e Lotus Domino. Tra le sue caratteristiche innovative, spiccano oltre l’elevata facilità di installazione e di utilizzo, particolari novità quali:

  • Gestione multipla della mailbox - Per consentire agli utenti di abilitare fino a 6 account di posta elettronica sullo stesso cellulare. La soluzione Visto Mobile 5.5 garantisce accesso separato alle inbox e permette di distinguere agevolmente le email personali da quelle di lavoro.
  • Installazione facile e interfaccia utente estremamente semplice - Con Easy Setup™ e la Smart Icon preabilitata sul cellulare, tutto il software necessario è disponibile in un click. Basta inserire il proprio numero di cellulare, l’indirizzo e la password della casella di posta elettronica da abilitare e con pochi semplici passaggi si attiva il servizio.
  • Integrazione tra email, contatti, calendario - Per ricercare un contatto direttamente all’interno della rubrica aziendale e personale tramite accesso remoto, oltre che per rispondere alle convocazioni di riunioni, aggiornando automaticamente il proprio calendario.
  • Scaricare, modificare e inviare allegati - Per ricevere i documenti nel formato originale, con la possibilità di visualizzare e modificare il contenuto grazie alle numerose applicazioni supportate.
  • Elevati standard di sicurezza - Tutte le informazioni e i dati sensibili, viaggiano su rete sicura utilizzando i massimi standard di sicurezza (SSL) e criptazione (AES 128bit). Nessun dato è trasferito dal server al terminale senza lo scambio di chiavi di criptazione e nessun dato risiede mai al di fuori del server aziendale. Inoltre, in caso di smarrimento o furto del terminale, il nostro Customer Care è in grado di rimuovere tutti i dati sensibili dal telefono e disabilitarne momentaneamente l’account, senza alcun rischio di perdita dati.

La soluzione tecnologica di Visto Corporation ha un brand indipendente (white label) che viene personalizzato dell’operatore mobile che la adotta. Ad oggi Visto vanta partnership con aziende leader di mercato come: Cingular, Elisa, KPN, Rogers Wireless, SaskTel Mobility, SmarTone, SFR, Sprint-Nextel, TELUS Mobility, Turkcell e Vodafone Group.

In particolare la soluzione Visto Mobile 5.5 è commercializzata in Italia da Vodafone attraverso il brand Vodafone Mail.

Visto
Visto fornisce la piattaforma leader su scala mondiale degli operatori mobili per servizi wireless di push e-mail e con la più ampia gamma di dispositivi mobili. La soluzione aperta di Visto abilita il servizio e-mail per il mass market, puntando sulle grandi aziende, le piccole imprese e i liberi professionisti. La piattaforma brevettata Visto Mobile™ con tecnologia ConstantSync™ funziona in tempo reale con le soluzioni per l’e-mail aziendale e personale POP3, IMAP, Microsoft Exchange e Lotus Domino, garantendo il massimo controllo e flessibilità per gli operatori e la più ampia scelta per i clienti. Le soluzioni Visto sono disponibili attraverso i principali operatori di telefonia mobile su scala mondiale tra i quali Cingular, Elisa, KPN, Lenovo Group, Rogers Wireless, SmarTone, SFR, Sprint-Nextel, TELUS, Turkcell e l’intero Gruppo Vodafone.

Fondata nel 1996, Visto ha la sua Sede Centrale a Redwood City, California e uffici a Seattle, Londra, Roma, Milano, Parigi, Toronto, Tokyo, Pechino e Tientsin. Visto ha numerosi partner finanziari tra i quali: Oak Investment Partners, Draper Fisher Jurvetson, DFJ ePlanet Ventures, VantagePoint Venture Partners, Meritech Capital Partners, Rustic Canyon Ventures, Allegis Capital e Blueprint Ventures.

Per ulteriori informazioni sull’azienda: http://www.visto.com

 

A seguire il comunicato stampa Vodafone:

Milano, 28 giugno 2007 - Vodafone rivoluziona la propria offerta di servizi e-mail in mobilità e presenta Vodafone Mail, il servizio che consente di gestire i messaggi di posta elettronica della propria casella sia personale sia aziendale direttamente sul cellulare, in modo ancora più semplice e immediato.

Con Vodafone Mail, è possibile accedere con facilità alle proprie caselle e-mail, ai contatti, all’agenda e alla lista delle attività pianificate, ovunque ed in qualsiasi momento, con la libertà di scegliere tra diversi dispositivi compatibili.  Tra i device supportati: Motorola Q9h, Nokia E50, Nokia E60, Nokia E61, Nokia E65, Nokia N73, Palm Treo 750v, Samsung SGH i 520, Samsung SGH-i600, Vodafone 1210, Vodafone 1405, Vodafone 1605, Vodafone 1640.

Vodafone Mail si basa sulla soluzione messaging Visto Mobile 5.5 offerta da Visto Corporation. La nuova soluzione, offerta da Vodafone in esclusiva, permette di visualizzare sul proprio telefono fino a 6 caselle e-mail e grazie all’architettura ConstantSync™, si interfaccia in tempo reale con le più diffuse soluzioni di e-mail personale e aziendale come POP3, IMAP e Microsoft Exchange.

Vodafone Mail si arricchisce di nuove funzionalità che permettono di ricercare in automatico gli indirizzi e-mail dei propri contatti aziendali e sincronizzare il calendario con tutte le attività ed i tasks proprio come se si fosse connessi al proprio PC.  Inoltre, installare Vodafone Mail è oggi ancora più semplice grazie ad un’interfaccia easy setup che permette di arrivare alla completa attivazione della soluzione in soli 6 click.

Vodafone Mail per le aziende e' disponibile nelle versioni professional, enterprise e daily. La versione professional destinata ai liberi professionisti e lavoratori autonomi con partita IVA ha un costo di 15 euro al mese per 24 mesi (IVA esclusa). La versione enterprise  destinata  alle aziende dotate di un proprio server e account di posta elettronica, ha un costo di 30 euro al mese per 24 mesi (IVA esclusa). Per tutti coloro che necessitano di fruire dell’email in mobilità occasionalmente è invece disponibile la versione daily al prezzo speciale di 1 euro al giorno (IVA esclusa) fino al 16 settembre 2007. L’importo di un euro  (IVA esclusa) viene addebitato solo in caso di effettiva connessione. Per tutte le versioni per le aziende è previsto un periodo di Try&Buy della durata di due mesi in cui i clienti potranno utilizzare gratuitamente il servizio, sperimentandone le nuove funzionalità.
 
Vodafone Mail è disponibile anche per i clienti privati, al prezzo speciale di 9,90 euro al mese fino al 15 settembre 2007. Allo scadere della promozione il canone del servizio sarà di 15 euro al mese. Anche per la versione privati è previsto un periodo Try&Buy della durata di un mese.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Visto Corporation, leader tecnologico nella fornitura di software per i servizi di push email, annuncia il lancio della nuova soluzione di messaging Visto Mobile 5.5 per l’utenza business e consumer.

Visto Mobile su Nokia E61

Visto Mobile 5.5 offre il massimo controllo sulle informazioni professionali e personali, garantendo una via di accesso semplice e immediata alle proprie email, ai contatti, all’agenda e alla lista delle attività pianificate, sempre e ovunque, e soprattutto la libertà di scegliere tra oltre 100 dispositivi compatibili.

Con Visto Mobile 5.5 tutti i messaggi di posta sono inviati e ricevuti in costante e automatica sincronizzazione, senza bisogno di interagire con il dispositivo mobile. Inoltre, con Visto Mobile 5.5, si possono visualizzare sul proprio telefono fino a 6 caselle e-mail, esattamente come se si fosse connessi al proprio PC o laptop.

“Ascoltando le esigenze dei nostri clienti e comprendendo le loro necessità, abbiamo lavorato sulla semplicità di installazione e di utilizzo, realizzando un prodotto alla portata di tutti, estremamente semplice da configurare, flessibile, innovativo e in grado di soddisfare sia le esigenze più sofisticate del mercato espresse dai mobile workers, sia il desiderio di libertà e immediatezza dell’utenza consumer”, afferma Fabrizio Minei, Country Manager Italy & Regional Director Southern Europe & EMEA. “Offrendo maggiore controllo e la possibilità di accedere ovunque e indifferentemente a ogni tipo di informazione, abbiamo realizzato una soluzione altamente innovativa, in grado di aumentare la produttività degli utenti mobile e di rendere la mobile email alla portata di un bacino di utenza sempre più ampio”.
 
La piattaforma Visto Mobile 5.5, basata su architettura ConstantSync™, si interfaccia in tempo reale con le più diffuse soluzioni di email personale e aziendale supportando POP3/SPOP, IMAP/SIMAP, Microsoft Exchange e Lotus Domino. Tra le sue caratteristiche innovative, spiccano oltre l’elevata facilità di installazione e di utilizzo, particolari novità quali:

  • Gestione multipla della mailbox – Per consentire agli utenti di abilitare fino a 6 account di posta elettronica sullo stesso cellulare. La soluzione Visto Mobile 5.5 garantisce accesso separato alle inbox e permette di distinguere agevolmente le email personali da quelle di lavoro.
  • Installazione facile e interfaccia utente estremamente semplice – Con Easy Setup™ e la Smart Icon preabilitata sul cellulare, tutto il software necessario è disponibile in un click. Basta inserire il proprio numero di cellulare, l’indirizzo e la password della casella di posta elettronica da abilitare e con pochi semplici passaggi si attiva il servizio.
  • Integrazione tra email, contatti, calendario – Per ricercare un contatto direttamente all’interno della rubrica aziendale e personale tramite accesso remoto, oltre che per rispondere alle convocazioni di riunioni, aggiornando automaticamente il proprio calendario.
  • Scaricare, modificare e inviare allegati – Per ricevere i documenti nel formato originale, con la possibilità di visualizzare e modificare il contenuto grazie alle numerose applicazioni supportate.
  • Elevati standard di sicurezza – Tutte le informazioni e i dati sensibili, viaggiano su rete sicura utilizzando i massimi standard di sicurezza (SSL) e criptazione (AES 128bit). Nessun dato è trasferito dal server al terminale senza lo scambio di chiavi di criptazione e nessun dato risiede mai al di fuori del server aziendale. Inoltre, in caso di smarrimento o furto del terminale, il nostro Customer Care è in grado di rimuovere tutti i dati sensibili dal telefono e disabilitarne momentaneamente l’account, senza alcun rischio di perdita dati.

La soluzione tecnologica di Visto Corporation ha un brand indipendente (white label) che viene personalizzato dell’operatore mobile che la adotta. Ad oggi Visto vanta partnership con aziende leader di mercato come: Cingular, Elisa, KPN, Rogers Wireless, SaskTel Mobility, SmarTone, SFR, Sprint-Nextel, TELUS Mobility, Turkcell e Vodafone Group.

In particolare la soluzione Visto Mobile 5.5 è commercializzata in Italia da Vodafone attraverso il brand Vodafone Mail.

Visto
Visto fornisce la piattaforma leader su scala mondiale degli operatori mobili per servizi wireless di push e-mail e con la più ampia gamma di dispositivi mobili. La soluzione aperta di Visto abilita il servizio e-mail per il mass market, puntando sulle grandi aziende, le piccole imprese e i liberi professionisti. La piattaforma brevettata Visto Mobile™ con tecnologia ConstantSync™ funziona in tempo reale con le soluzioni per l’e-mail aziendale e personale POP3, IMAP, Microsoft Exchange e Lotus Domino, garantendo il massimo controllo e flessibilità per gli operatori e la più ampia scelta per i clienti. Le soluzioni Visto sono disponibili attraverso i principali operatori di telefonia mobile su scala mondiale tra i quali Cingular, Elisa, KPN, Lenovo Group, Rogers Wireless, SmarTone, SFR, Sprint-Nextel, TELUS, Turkcell e l’intero Gruppo Vodafone.

Fondata nel 1996, Visto ha la sua Sede Centrale a Redwood City, California e uffici a Seattle, Londra, Roma, Milano, Parigi, Toronto, Tokyo, Pechino e Tientsin. Visto ha numerosi partner finanziari tra i quali: Oak Investment Partners, Draper Fisher Jurvetson, DFJ ePlanet Ventures, VantagePoint Venture Partners, Meritech Capital Partners, Rustic Canyon Ventures, Allegis Capital e Blueprint Ventures.

Per ulteriori informazioni sull’azienda: http://www.visto.com

 

A seguire il comunicato stampa Vodafone:

Milano, 28 giugno 2007 – Vodafone rivoluziona la propria offerta di servizi e-mail in mobilità e presenta Vodafone Mail, il servizio che consente di gestire i messaggi di posta elettronica della propria casella sia personale sia aziendale direttamente sul cellulare, in modo ancora più semplice e immediato.

Con Vodafone Mail, è possibile accedere con facilità alle proprie caselle e-mail, ai contatti, all’agenda e alla lista delle attività pianificate, ovunque ed in qualsiasi momento, con la libertà di scegliere tra diversi dispositivi compatibili.  Tra i device supportati: Motorola Q9h, Nokia E50, Nokia E60, Nokia E61, Nokia E65, Nokia N73, Palm Treo 750v, Samsung SGH i 520, Samsung SGH-i600, Vodafone 1210, Vodafone 1405, Vodafone 1605, Vodafone 1640.

Vodafone Mail si basa sulla soluzione messaging Visto Mobile 5.5 offerta da Visto Corporation. La nuova soluzione, offerta da Vodafone in esclusiva, permette di visualizzare sul proprio telefono fino a 6 caselle e-mail e grazie all’architettura ConstantSync™, si interfaccia in tempo reale con le più diffuse soluzioni di e-mail personale e aziendale come POP3, IMAP e Microsoft Exchange.

Vodafone Mail si arricchisce di nuove funzionalità che permettono di ricercare in automatico gli indirizzi e-mail dei propri contatti aziendali e sincronizzare il calendario con tutte le attività ed i tasks proprio come se si fosse connessi al proprio PC.  Inoltre, installare Vodafone Mail è oggi ancora più semplice grazie ad un’interfaccia easy setup che permette di arrivare alla completa attivazione della soluzione in soli 6 click.

Vodafone Mail per le aziende e’ disponibile nelle versioni professional, enterprise e daily. La versione professional destinata ai liberi professionisti e lavoratori autonomi con partita IVA ha un costo di 15 euro al mese per 24 mesi (IVA esclusa). La versione enterprise  destinata  alle aziende dotate di un proprio server e account di posta elettronica, ha un costo di 30 euro al mese per 24 mesi (IVA esclusa). Per tutti coloro che necessitano di fruire dell’email in mobilità occasionalmente è invece disponibile la versione daily al prezzo speciale di 1 euro al giorno (IVA esclusa) fino al 16 settembre 2007. L’importo di un euro  (IVA esclusa) viene addebitato solo in caso di effettiva connessione. Per tutte le versioni per le aziende è previsto un periodo di Try&Buy della durata di due mesi in cui i clienti potranno utilizzare gratuitamente il servizio, sperimentandone le nuove funzionalità.
 
Vodafone Mail è disponibile anche per i clienti privati, al prezzo speciale di 9,90 euro al mese fino al 15 settembre 2007. Allo scadere della promozione il canone del servizio sarà di 15 euro al mese. Anche per la versione privati è previsto un periodo Try&Buy della durata di un mese.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • Salvatore Carrozzini

    Il comunicato stampa ufficiale inviatoci da RIM Italia:

    Research In Motion presenta i nuovi smartphone BlackBerry 7

    Il più grande lancio globale di smartphone BlackBerry con più di 225 distributori in tutto il mondo.

     

    Londra, 3 agosto 2011– Research In Motion (RIM) (NASDAQ: RIMM; TSX: RIM) ha annunciato oggi i piani per il lancio di cinque nuovi smartphone BlackBerry® basati sul sistema operativo BlackBerry® 7. RIM, assieme ai carrier ai suoi partner per la distribuzione in tutto il mondo , introduce nel mercato due nuovi modelli del BlackBerry® Bold™ e tre nuovi modelli del BlackBerry® Torch™, tutti con il nuovo e potente BlackBerry® 7 OS.

     L’introduzione diquesta nuova famiglia di palmari dispositivi rappresenterà per RIM il più grande lancio di prodotto che abbia mai realizzato. Più di 225 distributori hanno già richiesto oltre 500 certificazioni per questi cinque nuovi smartphone.

    I nuovi smartphone, basati sul BlackBerry 7, offrono agli utenti una vasta scelta di formati e, grazie all’utilizzo della nuova generazione di piattaforme hardware e software RIM, rappresentano il massimo in termini di comunicazione, multimedialità e produttività.

    I nuovi BlackBerry® Bold™ 9900 e 9930 sono gli smartphonepiù sottili che RIM abbia mai realizzato e tutti offrono un’ampia tastiera e un luminoso display touch. Il nuovo BlackBerry® Torch™ 9810 integra  le popolari caratteristiche del BlackBerry® Torch™ 9800, alle quali aggiunge un ampio display touch con una comoda tastiera estraibile. I BlackBerry® Torch™ 9850 e 9860 introducono un design del tutto nuovo e full touch, elaborato per valorizzare lo schermo più grande che uno smartphone BlackBerry® abbia avuto finora.

    “Questo è il più grande lancio globale di smartphone nella storia di BlackBerry,” ha detto Mike Lazardis, President e Co-CEO di Research In Motion. “La soluzione BlackBerry offre l’eccezionale esperienza di comunicazione in mobilità a cui i nostri utenti sono affezionati, ma pensiamo che saranno davvero entusiasti dalla maggior velocità, dalla navigazione su Internet ancora più efficiente e dal potenziamento delle dotazioni multimediali offerti dai nuovi BlackBerry Bold e BlackBerry Torch”. 

     

    Nuova generazione di sistemi operativi BlackBerry 7

    BlackBerry 7 introduce una nuova generazione di browser BlackBerry, che permetteranno un’esperienza di navigazione sul web molto più fluida e veloce, tra le migliori nel settore degli smartphone. Combinando le performance notevolmente migliorate del browser WebKit con i potenziamenti dell’hardware di BlackBerry 7, i nuovi smartphone permettono una navigazione più veloce del 40% rispetto a quelli della serie BlackBerry 6, e del 100% rispetto agli smartphone BlackBerry 5*. Ulteriori miglioramenti riguardano l’ottimizzazione dello zoom e del panning per una navigazione ancora più agevole sul web e per una performance straordinaria per quanto riguarda i video e i videogame in HTML5 .

     

    I nuovi smartphone basati sul BlackBerry 7 di RIM sfruttano inoltre la tecnologia Liquid Graphics™. Ciascun palmare combina un potente processore grafico dedicato con una CPU incredibilmente rapida e un fantastico display ad alta risoluzione. Il risultato è un impatto visivo incredibilmente veloce, agevole e scattante.

    In aggiunta, gli smartphone basati sul sistema operativo BlackBerry 7 continuano ad offrire la migliore esperienza comunicativa del mondo grazie a un sistema integrato perfezionato che include telefono, email, messaggi e applicazioni social,  permettendo agli utenti di essere costantemente connessi e produttivi. I recenti potenziamenti includono la nuova versione di BBM™ (BlackBerry® Messenger), che adesso estende l’esperienza in tempo reale di BBM ad una serie di altre applicazioni (comunicato stampa del 28 luglio 2011). L’applicazione Social Feeds (2.0) ora può ricevere gli aggiornamenti dai vari media, podcast e siti preferiti, tutto in un’unica schermata. La versione 2.0 di Facebook® per BlackBerry introduce funzionalità come l’integrazione fra la chat di Facebook e BBM, che permette agli utenti di connettersi più facilmente con i loro amici su Facebook.

    BlackBerry 7 OS include anche una gamma di altre applicazioni pre-caricate e funzionalità integrate per una maggiore produttività. La versione Premium di Documents To Go è già inclusa e offre agli utenti potenti strumenti per l’editingdei documenti e un visore gratuito per i documenti in PDF. Il BlackBerry® Protect è anch’esso pre-caricato** per offrire ai clienti la sicurezza di salvare i propri dati sul cloud. Il BlackBerry® Balance (già annunciato il 2 maggio, 2011) è già integrato nel BlackBerry 7 per consentire agli utenti di godere a pieno dell’esperienza offerta dagli smartphone BlackBerry, soddisfando esigenze legate sia alla vita privata che al lavoro, senza compromettere la sicurezza dei dati che è fondamentale per le aziende. Inoltre, la popolare e universale capacità di ricerca è stata migliorata con il supporto vocale al testo, così agli utenti basterà semplicemente dire quello che vogliono cercare sul web.

     

    Una nuova piattaforma basata sulle performance

    La nuova generazione di smartphone RIM è basata sulla potente piattaforma BlackBerry 7 OS potenziata dai miglioramenti software e hardware. Inoltre per supportare il nuovo sistema operativo, ciascuno dei nuovi smartphone BlackBerry presenta anche una serie di potenziamenti hardware che comprendono: un processore di 1.2 GHz, un videoregistratore HD, grafica ad alta-resoluzione 24-bit e sensori avanzati abilitati per le nuove applicazioni sulla realtà aumentata, come ad esempio Wikitude, le quali possono essere facilmente integrate anche con BBM6.

     

    BlackBerry Bold 9900 e 9930 con display touch e ampia tastiera

    Il BlackBerry Bold 9900 è lo smartphone BlackBerry più sottile finora realizzato (misura solo 10,5 mm) ed è il primo ad offrire l’unione perfetta della sua tastiera dalle alte prestazioni con il display touch, in un design unico offerto da BlackBerry Bold. I nuovi BlackBerry Bold 9900 e 9930 sono anche i primi smartphone ad includere il supporto per la NFC (Near Field Communication), una nuova tecnologia che sta permettendo di sviluppare nuove e numerose potenzialità, come la possibilità di raggruppare gli accessori o leggere le tag di SmartPoster con un semplice tocco sullo smartphone.

     

    BlackBerry Torch 9810 con display touch e tastiera estraibile

    Costruito sul popolare design del BlackBerry Torch 9800, il nuovo BlackBerry Torch 9810 è più veloce e più fluido, mentre le caratteristiche hardware di alto livello e il nuovo sistema operativo BlackBerry 7 consentono un’esperienza multimediale potenziata. Con il suo schermo largo da 3,2 pollici, touch e ad alta risoluzione, e con la sua tipica tastiera che scivola fuori facilmente permettendo una scrittura più veloce, il BlackBeery 9810 rappresenta il massimo per entrambi i tipi di funzionalità.

     

    BlackBerry Torch 9850 e 9860 all-touch

    Gli smartphone BlackBerry Torch 9850 e 9860 offrono l’esperienza veloce e fluida di BlackBerry 7 con nuovo design alla moda e all-touch. Con un nuovo e spettacolare display da 3.7 pollici, il più grande che uno smartphone BlackBerry abbia mai avuto, i nuovi Torch 9850 e 9860 sono ottimizzati per mostrare pagine web, foto, video e fornire emozionanti esperienze di gioco. Allo stesso tempo forniscono la comunicazione in tempo reale a cui sono affezionati i milioni di utenti che BlackBerry ha in tutto il mondo.

     

    Disponibilità

    La prossima generazione di smartphone BlackBerry sarà disponibile entro la fine di questo mese, presso i distributori di tutto il mondo. Le date per la disponibilità degli smartphone saranno comunicate in collaborazione con i distributori locali di RIM.

     

    Ulteriori informazioni

    Per ulteriori informazioni, visita il sitohttp://www.blackberry.com