Home > News > Ricarica wireless per Nokia Lumia in un nuovo spot

Ricarica wireless per Nokia Lumia in un nuovo spot

ricarica_wireless_home_insert

Un simpatico spot video pubblicato da Microsoft ci ricorda quanto sia pratica ed utile la ricarica wireless, che ci permette di caricare la batteria di alcuni dispositivi della gamma Nokia Lumia senza l’ingombro di fili e faticose ricerche del caricabatterie, visto che ci basta poggiare lo smartphone sulla base di carica ed il gioco è fatto!

ricarica_wireless_home_insert

L’innovativa tecnologia delle ricarica wireless non è certo stata creata dall’azienda finlandese, ma dobbiamo riconoscere che Nokia ha svolto un importante lavoro al fine di rendere sempre più diffusa tale metodologia di carica.

Vi ricordiamo, infatti, che parte della campagna pubblicitaria dedicata al lancio dei Lumia 920 e 820, i primi dispositivi della gamma  a supportare la ricarica wireless, fu improntata proprio su tale caratteristica e, dopo l’acquisizione di Nokia da parte di Microsoft, quest’ultima ha raccolto l’eredità dell’azienda finlandese continuando a porre la propria attenzione su tale tecnologia.

Gli accessori prodotti da Nokia che permettono la ricarica wireless sono diversi a seconda delle esigenze più disparati, andando da quelli portatili a quelli per scrivania, tutti senza alcun consumo di energia quando sono collegati alla rete elettrica, ma non vengono utilizzati.

I vantaggi della ricarica wireless mostrati nel nuovo spot video di Microsoft

Adesso vi lasciamo con la visione del nuovo spot video pubblicato da Microsoft che, in modo alquanto divertente, ci mostra i vantaggi della ricarica wireless: buona visione!

Via