Home > News > Una ricarica Wind potrebbe farvi vincere un Samsung Gear S3 Frountier

Una ricarica Wind potrebbe farvi vincere un Samsung Gear S3 Frountier

Nel mondo degli smartwatch, nonostante la scena in campo da parte di Google con la seconda generazione del sistema operativo Android Wear, a farlo da padrone sono watchOS e Tizen OS. Il primo grazie alle due generazioni di Apple Watch mentre il secondo grazie alle due generazioni di samsung Gear. A proposito di quest’ultimo, da oggi e fino al 26 Marzo è possibile vincere un Samsung Gear S3 Frountier semplicemente con una ricarica Wind.

E’ infatti tornato il concorso che organizza mensilmente Wind con in palio ogni volta un prodotto tecnologico diverso. Stavolta tocca al Samsung Gear S3 Frountier, smartwatch di ultima generazione che è compatibile sia con smartphone Android (anche non Samsung) che con gli iPhone.

Samsung Gear S3 Frountier Wind

Come ci ricorda la stessa Wind:

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App Veon, AppMyWind o su wind.it. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Samsung GEAR S3 Frontier.

Ogni giorno in palio 3 Samsung Gear S3 Frountier

In pratica, effettuando una ricarica online di qualsiasi importo (chi ricarica da 2 euro ha la stessa probabilità di chi invece ricarica da 5, 10 ecc.) avremo la possibilità di aggiudicarci uno smartwatch di ultima generazione (3 smartwatch in palio ogni giorno).

Come al solito, i vincitori giornalieri saranno avvertiti privatamente e annunciati attraverso la pagina Facebook di Wind. Nel caso voleste maggiori delucidazioni su questo concorso, qui di seguito vi lasciamo i link per visionare le FAQ ed il regolamento completo.

Per effettuare invece una ricarica dal sito web di Wind, vi basterà cliccare su questo link.