Home > News > Ricarica Wind e vinci un Microsoft Lumia 950

Ricarica Wind e vinci un Microsoft Lumia 950

Microsoft Lumia 950

Riparte nuovamente il concorso “Ricarica Wind” con il quale si può tentare di vincere uno smartphone top di gamma con una semplice ricarica. Dopo aver messo in palio Huawei Mate S (Ricarica Wind e vinci due Huawei Mate S al giorno), stavolta è tempo di Microsoft Lumia 950. Dello smartphone di fascia alta ne sono messi in palio 3 al giorni a partire da oggi e fino al 7 Dicembre prossimo.

Le modalità di partecipazione sono sempre le solite e sulla pagina ufficiale di Wind sono enunciate perfettamente:

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori del nuovo Microsoft Lumia 950. Il nuovo Lumia 950 assicura funzionalità di livello superiore, un design eccellente e la migliore esperienza con Windows 10. Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori!

Ricarica Wind e vinci un Microsoft Lumia 950

Ricordiamo che al momento il Microsoft Lumia 950 fa parte di un ristrettissimo gruppo di smartphone che possono usufruire della funzionalità Continuum. Per chi non lo sapesse, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Per maggiori informazioni sul concorso “Ricarica Wind”, vi consigliamo di visionare il regolamento ufficiale oppure la sezione relative alle FAQ.