Home > News > Ricarica Wind con 10% in più giorno 8 e 9 Maggio

Ricarica Wind con 10% in più giorno 8 e 9 Maggio

Nella giornata di oggi e di domani, tutti gli utenti che ricaricheranno la propria SIM attraverso una ricarica Wind online, riceveranno il 10% in più dell’importo ricaricato, fino ad un massima di 10 euro. L’accredito dei bonus può essere accumulato anche facendo più ricariche durante questo lasso di tempo. Sicuramente questo è il periodo giusto se avete intenzione di ricaricare il vostro credito online.

ricarica wind 10 percento

L’offerta l’abbiamo appresa direttamente dai canali social di Wind che, nella giornata di ieri, ha così annunciato:

Oggi e domani ricaricando online su Wind.it o da App MyWind hai il 10% di bonus in più fino a un massimo di 10€ su qualsiasi taglio scelto. Ricarica subito! http://bit.ly/ricarica__online

Per poter approfittare dell’offerta del 10% in più, vi basterà recarvi sul sito Wind.it ed effettuare una ricarica Wind di qualsiasi taglio. Ricordiamo che i tagli disponibili sono quelli da 2 euro (0,20 euro di bonus), 5 euro (0,50 euro di bonus), 10 euro (1 euro di bonus), 20 euro (2 euro di bonus), 50 euro (5 euro di bonus) e 100 euro (10 euro di bonus). L’offerta invece è valida fino alla mezzanotte del 9 Maggio 2014.