Home > Giochi > RETRY: il nuovo gioco di Rovio e LVL11 è in arrivo sugli app stores

RETRY: il nuovo gioco di Rovio e LVL11 è in arrivo sugli app stores

RETRY

Rovio, tramite la sua etichetta Rovio Stars, sta collaborando con la software house LVL11 alla creazione di un nuovo gioco che si preannuncia ancora più difficile di Flappy Bird e Flappy48. Esatto, avete capito bene, ed il trailer a fine articolo ve lo confermerà, il gioco di Rovio, che si chiama RETRY, sarà una vera e propria tortura per la mente.

Se con Flappy Bird avevate perso ore ed ore per superare i primi dieci livelli, e se con Flappy48, partorito da una delle menti più malate del secolo, avevate spaccato tutti i mobili di casa in preda all’ira, allora con questo nuovo gioco rischierete di creare dei veri e propri disastri come fa Hulk quando qualcuno lo fa arrabbiare.

Il gameplay pare semplice, ed a spiegarlo lo è, ma siamo sicuri che giocare a RETRY sarà un’impresa davvero dura. Come si vede nel trailer, il gioco vede come protagonista un piccolo aereo. Il vostro compito sarà quello di farla partire da un punto A e farlo arrivare ad un punto B senza che esso si schianti lungo il percorso.

Il gioco sfrutterà una simpatica grafica retrò in 8-bit ed arriverà sui vari app stores, quindi Android ed Apple in primis. Non sappiamo quando il gioco uscirà, ma vedendo che c’è già un trailer pubblico, supponiamo che esso arriverà a breve. Sarà comunque nostro compito tenervi aggiornati sulla data di uscita del gioco e sul prezzo che esso avrà. Speriamo sinceramente che esso sia gratuito come tanti dei giochi presenti sul Play Store e su iTunes. Gustatevi il trailer di RETRY e diteci nei commenti cosa ve ne pare. Secondo voi è più difficile e stressante di Flappy Bird e Flappy48? Secondo il nostro modesto parere lo sarà.