Home > Apple > Retina Flash di iPhone 6s? Sugli smartphone Oppo era presente da prima

Retina Flash di iPhone 6s? Sugli smartphone Oppo era presente da prima

Retina Flash

Torniamo nuovamente a parlare delle frecciatine lanciate dai vari produttori nei confronti di Apple e del suo evento di presentazione del 9 Settembre dove, oltre ai nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, ricordiamo che abbiamo veduto l’esordio dell’iPad Pro (iPad Pro finalmente è ufficiale), della Apple TV di nuova generazione e di nuovi cinturini per Apple Watch (Keynote Apple: Ecco cosa è stato annunciato!).

La frecciatina di cui vi parliamo oggi segue quella lanciata da Samsung (Apple Pencil? I Galaxy Note hanno già da tempo la S-Pen) e da Sony (Sony si unisce a Samsung nelle frecciatine ad Apple) ed è ad opera di Oppo. Il colosso cinese prende di mira quello che Apple ha chiamato Retina Flash e che ha introdotto sui nuovi iPhone.

Per chi non lo sapesse, il Retina Flash consiste nell’illuminare lo schermo al massimo al fine di ottenere un ambiente leggermente più luminoso prima dello scatto della fotocamera anteriore da 5 Mpixel.

Oppo Screen Flash

‪#‎ScreenFlash‬ feature gives you a flash for selfie even in darkest areas. Available in ‪#‎Mirror5‬ and ‪#‎R7‬ series earlier, now flaunting by others as‪#‎RetinaFlash‬.

Questo è quanto ha scritto Oppo India sulla propria pagina di Facebook. Certo è che per Apple le frecciatine non sembrano essersi esaurite.

VIA  FONTE