Home > News > Reti Wind offline in tutta Italia

Reti Wind offline in tutta Italia

Grossi problemi si stanno riscontrando in queste ore per quanto riguarda le reti Wind di tutta Italia, dato che numerosi utenti stanno lamentando problemi nell’accedere ad internet, sia da mobile che da fisso.

reti wind

Qualche minuto fa, Wind ha comunicato ufficialmente, attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, che effettivamente un grosso problema alle linee delle reti Wind è attualmente presente ma che sarà presrto risolto, dato che sono già in atto dei provvedimenti adeguati.

Per quello che sappiamo, i primi problemi sono incominciati nella giornata di ieri, con la connettività 3G che “spariva e riappariva” in maniera spontanea. Purtroppo, anche chiamando il 155 per informazioni, non si potrà risolvere niente, dato che il problema si sta verificando in quasi tutta Italia.

Non sappiamo quanto possa durare questo black out delle reti Wind. In questi casi, si consiglia di controllare spesso i social dell’operatore per rimanere informati sull’andamento della vicenda. Sicuramente noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.