Home > Applicazioni > Remote Device Manager per WP8 riceve un importante update

Remote Device Manager per WP8 riceve un importante update

Tutti i possessori di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone che lavorano molto al PC sicuramente conosceranno l’applicazione Remote Device Manager, che permette di gestire quasi tutti gli aspetti del nostro smartphone direttamente da PC, come per esempio l’ascolto di musica, la visione di video o la visualizzazione delle immagini.

Remote Device Manager

Nelle scorse ore, codesta applicazione ha ricevuto un importante aggiornamento che ne ha migliorato l’intera gestione, rendendola molto più fluida e reattiva. Inoltre, secondo quanto apprendiamo dal changelog ufficiale, sono state aggiunte:

  • Possibilità di convertire i file di Movie Maker 8.1 di Venetasoft in file Movie Maker per Windows desktop con un semplice click (solo versione completa)
  • Corretta la visualizzazione dello spazio libero sulla scheda sd
  • Supporto ai file dng
  • Correzione bug

Al momento, Remote Device Manager è una delle applicazioni più valide del suo genere, per cui vi consigliamo di provarla. Nel caso poi dovesse piacervi, la potete acquistare al costo di 1,99 euro nella sua versione completa.

Per poter procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁