Home > Android > Reflexion è la nuova app pubblicata da OnePlus per Android ed iOS

Reflexion è la nuova app pubblicata da OnePlus per Android ed iOS

OnePlus Reflexion

Una settimana ricca di avvenimenti per OnePlus, produttore cinese che sta conquistando sempre più credito a livello internazionale. Dopo aver annunciato ufficialmente il nuovo smartphone OnePlus X (OnePlus X è stato presentato ufficialmente) ed aver annunciato che il prossimo 11 Novembre sarà in vendita liberamente a Roma (OnePlus X acquistabile liberamente il prossimo 11 Novembre a Roma), nelle scorse ore ha pubblicato sia sullo store di iOS che sullo store di Android la nuova applicazione Reflexion.

Si tratta di un’applicazione fotografica che permette di sfruttare in contemporanea sia la fotocamera posteriore che la fotocamera anteriore, al fine di creare degli effetti molto simpatici. Ad esempio, è possibile creare dei collage suddividendo la fotografia in triangoli in cui si alternano le riprese della fotocamera posteriore e le riprese con la fotocamera anteriore.

Nonostante Reflexion sia stata pubblicata da OnePlus, essa risulta essere disponibile per tutti gli smartphone Android aventi Android 4.0 o successivi mentre per la variante iOS è richiesta l’installazione di iOS 8 o successivi.

Prima di lasciarvi al download, vi mostriamo il video promo ufficiale dell’app Reflexion pubblicato dallo stesso produttore.

Per procedere al download (completamente gratuito) dell’applicazione, vi basterà cliccare in uno dei seguenti app box che vi riporteranno direttamente nelle pagine dedicate dei rispettivi store.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

FONTE