Home > Android > Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia con 3 e Wind

Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia con 3 e Wind

Qualche settimana fa abbiamo parlato della presentazione del nuovo Redmi 8A, un dispositivo di fascia entry level che si colloca in una fascia di prezzo che si aggira intorno ai 100/120 euro. Oggi, invece, arriva in Italia con Wind e Tre lo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, un dispositivo di fascia leggermente superiore, anche se inferiore rispetto a Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro (non saranno un po’ troppi?).

L’ultimo modello della linea Redmi sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre: sarà, infatti, possibile acquistarlo presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, insieme alle offerte dei brand Wind e 3.

Ecco le offerte Wind:

  • I clienti potranno avere Xiaomi Redmi 8 ad anticipo zero in abbinamento alle offerte Wind, con rate a partire da 0,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare anche l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno.
  • Il nuovo device Xiaomi sarà disponibile, inoltre, per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle soluzioni ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’ e ‘UNLIMITED Smart’, con 0,99 euro di rata e anticipo di 49,99 euro.

Ecco le offerte Tre:

  • Con 3 sarà possibile avere Xiaomi Redmi 8 incluso con l’offerta ‘ALL-IN Power Special Edition’, che, al costo di 11,99 euro al mese, prevede minuti e SMS illimitati, oltre a 100 Giga di traffico Internet con Giga Bank, l’esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. 
  • Il nuovo smartphone Xiaomi sarà disponibile anche per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle proposte ‘ALL-IN PRO’ e ‘ALL-IN PRO Easy’, con anticipo, rispettivamente, di 29,99 euro e di 89,99 euro.

Via – Press Release