Home > Smartphone > Recensione Starter Kit MTP per Sony Xperia S by VitaDaSmartphone

Recensione Starter Kit MTP per Sony Xperia S by VitaDaSmartphone

Amici di VitaDaSmatphone! Giornata piena di recensioni questa domenica. Grazie alla casa di accessori MyTrendyPhone.it abbiamo avuto modo di recensire lo Starter KIT MTP per Sony Xperia S.

Questo Starter Kit è formato formato da: 2 cover, un caricatore da auto, un paio di cuffie in ear e una protezione per il display. Andiamo a scoprirli uno ad uno!!

1- Custodia Nera in Silicone :

SANYO DIGITAL CAMERA

La cover è costruita interamente in silicone e calza a pennello allo smartphone. Il posteriore è caratterizzato da questo effetto “onda”, con una superficie liscia in silicone lucido, mentre il resto è opaco e con un touch-and-feel veramente piacevole. Una pecca è che la parte lucida trattiene morto le ditate, rendendo lo smartphone scivoloso. Per quanto riguarda i lati, questi hanno le varie ferite per permettere l’utilizzo delle porte per il cavo microUSB, per il cavo HDMI e anche per il Jack da 3.5mm. In prossimità dei tasti (fotocamera, accensione e stand-by e volume) abbiamo dei piccoli rialzamenti per facilitarne la pressione. Anche nella parte posteriore abbiamo una ferita per la fotocamera, la cassa di sistema e per il flash.

2- Custodia in Silicone Trasparente:

SANYO DIGITAL CAMERA

Una semplicissima cover trasparente, che però mette in risalto i meraviglioso design dello smartphone. A differenza dell’altra questa è abbastanza rigida e non trattiene le ditate (anche se le trattenesse non si noterebbe). Anche su questa ci sono tutte le varie aperture per le porte e i rialzamenti del silicone nei tasti accensione/ stand-by e volume. Purtroppo il tasto fotocamera è un po’ difficoltoso da premere, perchè a differenza dell’altra non troviamo un rialzamento, bensì una ferita del silicone.

3- Protezione per il display:

Purtroppo non ho scattato una foto, perché avevo già applicato la protezione al display. Comunque c’è ben poco da dire è una semplicissima protezione che dà al display un possibilità in più per non graffiarsi.

4- Cuffie in ear:

SANYO DIGITAL CAMERA

Le cuffie in ear sono di ottima costruzione, ma non di ottima qualità. Purtroppo una volta attaccato il jack, la musica non si sente per niente bene. Un grande pecca, perché sembravano promettessero bene. Oltre al solito tasto per rispondere alle chiamate troviamo una comodissima mollettina da agganciare alla maglia per poter parlare e tenere il microfono più vicino alla bocca.

5- Caricatore da auto:

SANYO DIGITAL CAMERA

Be’! Anche su questo c’è poco da dire. É sicuramente un “plus” che ha un proprietario. Molto comodo da portare in viaggio e tascabile, le misure sono veramente ristrette, grazie al filo a mo’ di molla. Non si sa ma! A chi non è capitato che lo smartphone si scaricasse durante un lungo viaggio? Con questo accessorio non dovete più temere questo imprevisto! Inoltre, grazie al cavo microUSB può essere utilizzato per molti altri smartphone.

Sicuramente (chi più chi meno) sono degli accessori molto interessanti e comodi. Soprattutto il caricatore da auto. Per chiunque fosse interessato a comprare lo “Starter Kit MTP per Sony Xperia S” basta che clicchi al seguente link:
http://www.mytrendyphone.it/shop/starter-kit-mtp-79836p.html
Se invece volete acquistare qualche altro accessorio (per Xperia S e non) cliccate ai seguenti link!
http://www.mytrendyphone.it/shop/accessori-per-sony-22528s.html
http://www.mytrendyphone.it/shop/accessori-sony-xperia-197414s.html