Home > Applicazioni > Recensione Monster University by VitaDaSmartphone

Recensione Monster University by VitaDaSmartphone

Domani esce nelle sale italiane il nuovo film Disney Monster University, e quest’oggi possiamo recensirvi il gioco dedicato al nuovo film Disney Pixar.

Appena iniziato il gioco, ci troveremo all’interno dell’università in compagnia di Mike(Inizialmente, perchè poi andando avanti si sbloccheranno anche Sully e Squinshy) e avremo la possibilità di giocare ai due mini-giochi che compongono Monster University

photo

Il primo, “Cattura Archie”, dove ci troveremo davanti ad un runner Game con l’obbiettivo di acchiappare il maialino Archie, la mascotte della scuola rivale. Come in ogni runner Game che si rispetti, avremo da evitare molti ostacoli prima di acchiappare il simpatico(ma non troppo) animale.

photo (3)

photo (1)

photo (2)

 

Nel secondo mini-gioco, “Toxic Challenge” saremo inpengati in una corsa contro il tempo all’interno delle fognature schivando oggetti come i ricci che ci rallenteranno.

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

Il gioco è disponibile sia per iOS a €0.89 che per Android al prezzo di €0.75.

Che dire, il gioco ci è piaciuto. Se siete amanti di Monsters&Co, oltre andare a vedere il nuovo capitolo al cinema, comprate questa applicazione! 😀