Home > Recensioni > Recensione cuffie Sennheiser PMX 685i Sport

Recensione cuffie Sennheiser PMX 685i Sport

Dall'esperienza della De Agostini Editore arriva in App Store una nuova divertente applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad che mette alla prova la cultura degli utenti: si tratta di Italian Challenge.

Italian Challenge per iPhone

Dove si trova il Colosseo? A nord o a sud della “città dei fiori”? E chi ha inventato il panettone? Mettiti alla prova con Italian Challenge e sfida le altre Regioni nel più grande quiz italiano degli ultimi 150 anni!

Dante, Garibaldi, Cesare, Colombo…scegli chi ti guiderà nella sfida, rispondi correttamente a più di 1.000 domande e fai vincere la tua Regione!

Italian Challenge per iPhone

Potrai conquistare tanti fantastici badge e scalare le classifiche Regionale, Nazionale e Best Of. Diventa il numero 1 e condividi su Facebook i tuoi successi! Scarica gratuitamente l'app, allenati e acquista le domande a soli 0,79 €.

Diritto alla cima. Più ne sai, più in alto vai!

Italian Challenge per iPhone

Italian Challenge per iPhone può essere scaricata dall'App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Grazie all’ufficio stampa Exhibo abbiamo potuto recensire le nuove cuffie per gli amanti dello sport: le Sennheiser PMX 685i, create da Sennheiser in collaborazione con Adidas.

Nella confezione di vendita troviamo le splendide cuffie in ear, cuscinetti in spugna, ferma cavo e una custodia da viaggio.

DSC_0623

Le cuffie sono veramente originali. I materiali con cui sono costruite sono antiumidità e resistenti agli urti. L’archetto per il collo si adatta a qualsiasi persona e persino ad alcuni caschetti, che sono caratterizzati per supportare questo archetto. Il suono è veramente strepitoso.

DSC_0621

 

il jack è il classico jack da 3,5mm che quindi le rendono compatibili con tutti i dispositivi (smartphone, computer, tablet, lettori multimediali…), ma purtroppo il pad (con i tasti pausa, prec. e succ.) non è compatibile con tutti gli i dispositivi mobili, bensì solo con quelli marchiati Apple.

DSC_0622

 

Come detto poco fa l’audio è più che ottima e ci ha veramente stupiti.

  • THD: < 0,5%
  • Risposta in frequenza: 18Hz – 20.000Hz
  • Livello di pressione acustica: 120 dB
  • Impedenza: 16 Ohm
  • Tipo di driver: Diaframma
  • Lunghezza del cavo: 120cm

DSC_0620

Delle cuffie veramente spettacolari, che ci hanno lasciato di stucco, ma non solo per la qualità ma anche per il prezzo che tocca i €69,90.

Un ringraziamento va a Exhibo per la gentile concessione.