Home > Smartphone > Recensione FlexiShield Skin per HTC One S

Recensione FlexiShield Skin per HTC One S

L'Asus EEE Pad Trasformer è dotato di una coppia di altoparlanti stereo che hanno manifestato alcuni problemi di funzionamento. Dalla community di XDA vengono nuove interessanti scoperte sull'origine del problema e su una possibile soluzione.

asus eee pad transformer

Il problema riscontrato da diversi utenti riguarda un non perfetto bilanciamento del volume sonoro dei due speaker. L'effetto pratico è che uno dei due altoparlanti appare completamente muto. All'origine del problema si pensava ci fosse un problema di tipo hardware, ma il non corretto funzionamento degli altoparlanti sembra risolvibile tramite un intervento software.

La guida richiede il root del dispositivo ed essendo molto tecnica non è adatta agli utenti meno esperti. L'utente freeza del forum di XDA ha indicato due differenti metodi di intervento ed entrambi presuppongono delle modifiche a file di sistema. I primi riscontri degli utenti che hanno provato a mettere in pratica i suggerimenti contenuti nella guida sono positivi.

La guida è consultabile collegandosi a questo indirizzo. Noi consigliamo di seguirla solo agli utenti esperti e consapevoli dei rischi connessi al root e alla modifca dei file di sistema. Trattandosi di un problema apparentemente risolvibile a livello software ci auguriamo che Asus possa rilasciare un fix in grado di corregge il difetto senza costringere l'utente "comune" a cimentarsi in guide non ufficiali che possono presentare delle difficoltà e dei rischi non calcolati.

Fonte: XDA

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Grazie alla nostra amica Teresa dell’ufficio stampa Mobilefun abbiamo avuto la possibilità di recensire una cover per HTC One S.

DSC08700

 

Costruita in un materiale molto resistente e flessibile, la cover previene forti urti e cadute, dando così al device quel più di resistenza. Questo guscio protettivo veste perfettamente al dispositivo, ed è costruita su misura.

DSC08704

 

La cover non impedisce l’accesso alle varie porte, all’utilizzo della fotocamera o all’ascolto della musica. I materiali sono anti scivolo e consentono un attimo grip, che è abbastanza importante perchè lo smartphone prima tendeva a scivolarci dalle mani.

La cover ci è sembrata veramente ottima, nonostante la sua semplicità. Se siete interessati ad acquistarne una basta cliccare qui–> FlexiShield Skin per HTC One S – Trasparente, oppure volete qualcos’altro basta andare qui–> Custodie HTC One S.