Home > Smartphone > Recensione Case-Mate Barely There per Xperia T

Recensione Case-Mate Barely There per Xperia T

L'atteso Samsung Galaxy S II farà il proprio esordio ufficiale in Italia mercoledì 25 maggio: ad annunciarlo è stato lo stesso produttore asiatico sul proprio sito Web.

Samsung Galaxy S II

La commercializzazione in Italia del nuovo top di gamma Android, pertanto, avrà inizio fra poco più di una settimana. Fino a quel momento, tuttavia, è già possibile prenotare il proprio device sullo store online del produttore asiatico.

Samsung Galaxy S II

Confermate le indiscrezioni su quello che sarebbe stato il prezzo ufficiale del Samsung Galaxy S II: saranno necessari 599 euro per accaparrarsi il nuovo smartphone Android al day one.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore asiatico.

Fonte: Samsung

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sembra ormai un rito ma non posso iniziare altrimenti! Grazie a MobileFun Italia ed alla nostra gentilissima amica Teresa abbiamo testato per voi la Case-Mate Barely There per Sony Xperia T.

SANYO DIGITAL CAMERA

 

Questa elegante e semplicissima cover si occupa principalmente di proteggere il vostro smartphone da tutti i lati e angoli. Realizzata in plastica gommata salvaguarda Xperia T da urti e cadute accidentali.

Tutta la cover però tende a trattenere l’unto o le ditate (si vede bene dalla foto) e può essere considerata una cosa veramente sgradevole. A parte questo, è costruita su misura del device e troviamo tutte le ferite per i vari tasti hardware o per le varie porte. Sul retro ovviamente abbiamo i due fori: uno per fotocamera, flash e microfono e l’altro per le casse.

 

Molto semplice ed elegante questa è una cover veramente accattivante che non darà spessore e peso in più al vostro smartphone, bensì renderà longevo il vostro Xperia T.

Come sempre se siete interessati potete acquistarla da questo link:Case-Mate Barely There per Sony Xperia T – Nero
Altrimenti, se volete una cover che faccia più a caso vostro basta andare qui:Custodie Sony Xperia T.