Home > Smartphone > Recensione Battery Charger Stand per Samsung Galaxy SII

Recensione Battery Charger Stand per Samsung Galaxy SII

Oggi analizziamo un accessorio, a mio vedere, molto utile, disponibile per uno smartphone che ha fatto la storia per Samsung, ovvero il Samsung Galaxy SII. L’accessorio in questione è il “Battery Charger Stand”, ovvero un caricatore esterno per batterie.

L’oggetto è molto sottile e non porta via più di tanto spazio, ne su una scrivania, ne su un comodino. Ma vediamo l’utilità di questo oggetto: bene il problema principale degli smartphone è la durata, soprattutto quando sono sottoposti a stress vari. Quale può essere il metodo migliore per non avere mai il nostro cellulare scarico? Ebbene, questo può essere una risoluzione.

L’accessorio funziona in modo molto semplice, basta aprire lo sportellino per inserire la batteria e attaccarlo al carica batteria del vostro Galaxy SII. Inoltre è presente un led in tre colorazioni (rosso,giallo e verde) in modo tale da sapere se la vostra batteria è carica.

Un’altra cosa interessante che ho scoperto utilizzando questo accessorio e che non solo carica la batteria da 1650 mAh, ma anche quella maggiorata da 2000. Ovviamente con la batteria maggiorata inserita, lo sportellino non si potrà chiudere.

Inoltre il Battery Charger Stand ha anche una rientranza che permetterà al dispositivo di rimanere in verticale e orizzontale, se mai lo volessimo appoggiare.

Per finire si tratta di un oggetto molto utile, a mio vedere, per chi ha più di una batteria e se ne vuole portare una dietro sempre carica, in caso di necessità. Purtroppo l’oggetto in questione non si trova più in circolo se non sul web ad un prezzo modico: 19,40€.

Se siete interessati all’acquisto cliccate qui

Se volete acquistare altri accessori per il Samsung Galaxy SII cliccate qui

Ringraziamo infine mytrendyphone.it

se siete interessati ecco anche la nostra video recensione di questo accessorio: