Home > Android > Realme 3 Pro da oggi disponibile all’acquisto in Italia

Realme 3 Pro da oggi disponibile all’acquisto in Italia

Realme rende disponibile all’acquisto in Italia, e sui principali mercati europei, realme 3 Pro, nuovo modello di punta della sua offerta. Il telefono è acquistabile sul sito ufficiale europeo del marchio, www.realme.com/eu, a partire dalle ore 12:00 di oggi.

Lo smartphone è dotato di processore Snapdragon 710 e questa caratteristica insieme al prezzo di vendita lo pone come un diretto concorrente di Redmi Note 7. A bordo troviamo anche altri punti di forza come una batteria da 4045 mAh con ricarica flash VOOC 3.0 e un comparto fotografico promettente.

Rispetto al Redmi Note 7 non abbiamo una fotocamera da 48 MP ma troviamo comunque due camere posteriori, una Sony IMX 519 da 16MP e l’altra da 5MP, più una fotocamera selfie da 25MP. 

Realme 3 Pro permette di girare video in Super Slow-motion, 960fps/720P ed è uno dei primi modelli venduto a prezzi di fascia media che supporta questa funzione.

Con la tecnologia di sintesi multi-frame, immagini multiple con 16 milioni di pixel possono essere fuse in un’unica immagine Ultra HD da 64MP, offrendo maggiori qualità e dettagli. La soluzione Ultra HD di Realme 3 Pro utilizza poi “copie di pixel per migliorare i pixel”, sintetizzando i pixel per produrre immagini di qualità superiore, migliori di quelle frutto di ottiche a più alta risoluzione.

Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, della sinergia multi-frame e di un algoritmo anti-shake, la modalità Nightscape di realme 3 Pro migliora significativamente la qualità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione. La modalità Nightscape è ora disponibile in formato RAW per un risultato finale ancora più soddisfacente.

Realme 3 Pro è disponibile in 2 varianti:

 

Versione

Colorazione

Prezzo

Disponibilità

4GB RAM + 64GB ROM

Nitro Blue 

199 €

5 giugno 2019, suwww.realme.com

 

Lightning Purple 

6GB RAM + 128GB ROM

Nitro Blue 

249 

5 giugno 2019, suwww.realme.com

Lightning Purple 

Via – Press Release