Home > Apple > Real Steel Champions approda su iPhone e iPad

Real Steel Champions approda su iPhone e iPad

Real Steel Champions

Real Steel Champions è il titolo di un nuovo e divertente gioco che è disponibile sullo store Apple. E’ stato sviluppato dalla software house inglese Reliance Big Entertainment e può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Combatti insieme a oltre 50 milioni di fan di Real Steel World Robot Boxing in un sequel epico. Crea il tuo campione robot e domina 10 formidabili arene. Crea migliaia di robot unici con parti robotiche esclusive e leggendarie. Sconfiggi le leggende della nuova era di Real Steel e un nuovo super boss misterioso per diventare il campione indiscusso

Nell’elenco trovate alcune delle caratteristiche principali di Real Steel Champions:

  • partecipa al torneo e sfida i 4 boss
  • 30 fantastiche sfide
  • fai a pezzi i tuoi avversari in tempo record
  • perfeziona le tue abilità

Vi ricordiamo che Real Steel Champions è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi invitiamo a rimanere su queste pagine.

Real Steel Champions
Real Steel Champions
Developer:
Price: Free+