Home > Giochi > Real Racing 3 si aggiorna introducendo le Aston Martin ed altre novità

Real Racing 3 si aggiorna introducendo le Aston Martin ed altre novità

screen568x568 (3)

Real Racing 3

Uno dei più celebri giochi di corse del mondo degli smartphone, Real Racing 3, si è nuovamente aggiornato. Il gioco festeggia in questi giorni il suo primo anno di vita ed i suoi sviluppatori hanno deciso di rinnovarlo introducendo alcune gustose novità. Prima su tutte, l’introduzione di alcuni modelli di Aston Martin nel vastissimo parco auto del titolo che ora arriva a contare oltre 80 veicoli.

Le auto inserite in questo nuovo pacchetto di aggiornamento sono: l’Aston Martin DB9, la Vanquish e la V12 Vantage S. Tutte auto altamente sportive e che sicuramente vi faranno divertire durante le fasi alla guida. Nel gioco è stato poi introdotto un nuovo sistema di personalizzazione delle auto. Ora potrete cambiare i cerchioni, l’altezza di guida e le livree delle vostre vetture.

Al gioco è stata poi aggiunta la modalità fotografica. Essa consiste nella possibilità di scattare delle immagini alle proprie vetture mettendo in pausa il gioco durante le fasi di gameplay che più vi sembrano adatte ad una bella foto. Dopo aver scattato, potrete applicare dei filtri e condividere il vostro prodotto in puro stile Instagram.

Sono state poi aggiunte la modalità All Star Vendetta e gli Obiettivi d’Oro. Queste saranno utili per racimolare oro raggiungendo traguardi specifici. Real Racing 3 diventa così ancora più completo e coinvolgente, peccato solo che non sia ancora stata inserita la possibilità di aggiungere parti alle vetture. Se siete degli amanti di alettoni, minigonne e spoiler, allora forse vi toccherà attendere ancora qualche tempo prima di poter vedere queste parti installate a bordo dei bolidi presenti nel gioco.

L’aggiornamento è arrivato sia per Android che per iOS e non ci resta altro da fare che lasciarvi ai due box per scaricare il gioco, che vi ricordiamo essere gratuito, dal Play Store o da iTunes. A seguire trovate anche un video di presentazione dell’aggiornamento di cui vi abbiamo appena parlato.

Real Racing 3
Developer: Electronic Arts
Price: Free+

Real Racing 3
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+