Home > Giochi > Real Racing 3: arriva l’aggiornamento Le Mans

Real Racing 3: arriva l’aggiornamento Le Mans

Real Racing 3

Real Racing 3 è uno dei giochi di corse più belli e famosi del panorama mondiale dei videogiochi per smartphone e tablet. Nel corso della sua esistenza ha ricevuto tanti diversi aggiornamenti che ogni volta vi hanno inserito nuovi tracciati su cui poter correre con le numerose nuove auto che la software house metteva a disposizione degli utenti. Oggi il gioco riceve un nuovo aggiornamento chiamato Le Mans che, come molti sapranno, è uno dei circuiti più famosi nel mondo dei motori.

L’aggiornamento odierno è rivolto sia alla versione Android che a quella per iOS. Nel changelog sono state inserite nuove auto giocabili e nuovi tracciati. Trattandosi di un aggiornamento dedicato al mondo dell’Endurance, una particolare disciplina motoristica dove si corrono gare molto lunghe, tra cui la famosa 24 Ore di Le Mans, le auto ed i tracciati inseriti sono tutti ricollegabili a questo particolarissimo mondo. Si avrà a che fare quindi con i potentissimi prototipi che si sfidano in corse interminabili che si svolgono anche di notte.

E proprio per il circuito di Le Mans è stata introdotta, per la prima volta, la modalità di corsa in notturna. Nessun tracciato di Real Racing 3 poteva essere guidato di notte, ma ora potrete guidare anche al buio sul più famoso tracciato al mondo per questo genere di corse. Questa volta gli utenti iOS possono beneficiare di un’ulteriore novità. La loro versione del gioco ha ricevuto infatti una nuova modalità di gioco in multiplayer. Essa si chiama Party Play e permetterà di fare delle gare in multigiocatore sulla stessa rete locale.

Agli utenti iOS è stata data la possibilità di collegare fino ad 8 gamepad Bluetooth esterni al gioco e di giocare in split-screen durante la stessa partita. Questa funzione è perfetta per le partite casalinghe con gli amici perché è stata pensata proprio per collegare il device alla TV e far partire così un torneo casalingo. Tale funzione purtroppo non è ancora presente su Android. Vi lasciamo al video ufficiale dell’aggiornamento Le Mans per Real Racing 3 e vi consigliamo vivamente di scaricarlo, perché il gioco è gratuito e merita di essere provato, se non altro per la sua meravigliosa grafica. Vi lasciamo anche i box per scaricare il gioco da Android e da iOS.

Real Racing 3
Real Racing 3
Developer: Electronic Arts
Price: Free+

Real Racing 3
Real Racing 3
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+