Home > News > Rdio: da oggi stop al rinnovo degli abbonamenti

Rdio: da oggi stop al rinnovo degli abbonamenti

Pandora acquisisce Rdio

Come sicuramente saprete, per problemi finanziari la dirigenza di Rdio ha deciso di vendere l’azienda a Pandora per circa 75 milioni di dollari (Pandora acquista Rdio per 75 milioni di dollari). Le sorti di Rdio sono state quindi già scritte, così come quelle degli abbonati al servizio che, a partire da oggi, non potranno più rinnovare l’abbonamento.

Effective Monday, November 23, if you currently have an Rdio subscription, it will be canceled on your next billing date, and you will no longer be automatically charged. Rest assured that your subscription will remain active for any period of time you’ve already been billed. Also starting November 23, Rdio will no longer take new subscriptions.

Come si evince dalle parole scritte nel comunicato di Rdio, gli utenti continueranno ad usufruire del loro abbonamento fino alla scadenza naturale. Tuttavia, da oggi nessuno potrà più o sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento.

Per quanto riguarda invece il servizio feree di Rdio (quello dotato di pubblicità), esso continuerà a funzionare ancora per un pò (non è stata annunciata la data di fine, probabilmente per contratti con chi ha stipulato le inserzioni pubblicitarie).

Voi avete mai utilizzato il servizio Rdio? Come vi siete trovati? Condividete con noi il vostro pensiero attraverso i commenti qui sotto oppure attraverso i social.

VIA  FONTE