Home > Android > Razer Phone 2 si mostra in foto [Rumour]

Razer Phone 2 si mostra in foto [Rumour]

Razer Phone è un un dispositivo che si è distinto in passato per essere stato il primo smartphone a supportare i contenuti di Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1., poi perché è stato il primo a supportare la ricarica rapida Quick Charge 4.0 ed ovviamente grazie al display a 120 HZ che è stata una novità assoluta in campo smartphone sebbene Sony abbia sviluppato una modalità del genere ma tenendola poi nascosta, ma come abbiamo detto qualche settimana fa, Razer Phone 2 sembra essere in dirittura d’arrivo e dopo i primi rumors in queste ore sono state pubblicate le foto di questo dispositivo dal celebre leaker @evleaks.

Come potete notare a livello di design non cambia quasi nulla rispetto all’attuale Razer Phone in commercio. Questa non è una novità dato che anche i precedenti rumors sostenevano questa ipotesi. La scelta di Razer in questo caso sembra essere molto conservativa e volta a privilegiare sia il rapporto di forma 16:9 che le generose cornici superiori e inferiori dove trovano posto anche i due speaker audio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche non ci sono altre informazioni rispetto a quelle già ipotizzate in precedenza: quasi sicuramente il pannello dovrebbe essere lo stesso dell’attuale Razer Phone (stessa tipologia, stessa risoluzione ed ovviamente con frequenza a 120 Hz) mentre la potenza a bordo dovrebbe aumentare grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM e probabilmente fino a 512 GB di storage.

Infine, se avete l’occhio attento l’avrete notato, il display di Razer Phone 2 mostra una data, ossia il 10 ottobre. Questa dovrebbe essere la data ufficiale per la presentazione di questo smartphone e a quel punto tutti i dubbi sulla scheda tecnica saranno dissipati. 

Via