Home > News > Razer Nabu di nuova generazione annunciata ufficialmente

Razer Nabu di nuova generazione annunciata ufficialmente

Razer Nabu

Di presentazioni esuberanti ne abbiamo viste parecchie ma sinceramente non ci siamo mai trovati di fronte ad una presentazione attraverso un video su come sopravvivere agli zombie. E’ esattamente questo il metodo utilizzato da Razer per la presentazione della nuova generazione di Razer Nabu, smartband molto colorata estremamente utile a tenere sotto controllo le nostre attività fisiche.  La prima versione abbiamo potuto osservarla presso il CES 2014 di las Vegas (Nabu SmartBand – Nuovo gadget da Razer).

Questa nuova versione integra al suo interno tutti i sensori che ci aspetteremmo di trovare in una smartband del 2015 ma lo fa in un dispositivo che costa appena 100 dollari. Dal punto di vista del rapporto qualità prezzo, pensiamo che non si sia niente di meglio al momento. La disponibilità è data dal 15 Settembre. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Razer Nabu è dotata di un piccolo display OLED monocromatico con risoluzione 128 x 16 pixel utile a mostrare delle informazioni di base e sicuramente non gravoso sulla batteria, la cui autonomia è di 6 giorni (a detta del produttore). La compatibilità di Razer Nabu è data sia per il sistema operativo Android che per il sistema operativo iOS. Purtroppo ancora non si hanno dettagli su un possibile sviluppo di un’applicazione per Windows 10 Mobile.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video di presentazione zombie augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA