Home > Giochi > Rapture – World Conquest disponibile da oggi su iPhone e iPad

Rapture – World Conquest disponibile da oggi su iPhone e iPad

Tundra Games ha annunciato che oggi sarà disponibile per i possessori di device iOS un nuovo gioco Rapture – World Conquest. E’ possibile trovare Rapture – World Conquest su App Store.

2

Rapture – World Conquest si presenta al pubblico dei videgiocatori come un gioco di strategia in cui il nostro obiettivo principale sarà quello di far nascere, crescere una civilità e farla sfuggire ad un’apocalisse.

E’ un gioco dai ritmi abbastanza lenti e non è consigliato a chi non ha un minimo di pazienza: per esempio per parecchie operazioni impiegherà a volte anche 5 minuti prima di portare al termine quella specifica cosa.

Presenta un’interfaccia di gioco molto semplice per muoversi tra i menù, mentre i comandi sono i classici dei giochi di strategia.

Un gioco diverso, dove possiamo dire che vestiremo i panni di Dio e avremo per una volta anche se in un gioco tutti i suoi “poteri”, per esempio potremo mandare sulla nostra civiltà terremoti , uragani e tante altre cose.

Rapture – World Conquest è sicuramente un buon titolo in questo genere di gioco, ma purtroppo non è in grado di fare gridare al “miracolo” poichè presenta stesse strutture e comandi dei più classici giochi di strategia mobile.

Vi lasciamo qui sotto il badge per scaricare il gioco e alcune immagini.

Rapture - World Conquest
Rapture - World Conquest
Developer: Tundra
Price: Free+

FONTE