Home > Giochi > Random Hereos 3 per iOS: i primi screenshoot in rete

Random Hereos 3 per iOS: i primi screenshoot in rete

Ravenous Game ha pubblicato proprio poche ore fa su alcuni forum degli screenshot del prossimo titolo che pubblicherà per dispositivi iOS, Random Hereos 3.

1

Random Hereos 3 possiamo definirlo un arcade-sparatutto con una miriade di armi e personaggi da sbloccare durante tutta l’avventura di gioco.

Random Hereos 3 è il terzo capitolo della serie infatti già sono stati pubblicati negli scorsi anni i suoi predecessori Random Hereos e Random Hereos 2, molto divertenti e appassionanti.

Come ogni capitolo della serie, Ravenous Game (la software house sviluppatrice del titolo) ha apportato diverse migliorie che hanno cambiato in positivo i diversi Random Hereos.

Il primo Random Hereos (in modalità free) presentava una grafica e un gameplay di basso livello e con una longevità di gioco piuttosto noiosa, ci volevano giorni per non dire mesi per terminarlo.

Già nel secondo Random Hereos 2 (free) abbiamo potuto assistere a delle migliorie sia a livello di gameplay che di grafica. Per esempio fu inserita la possibilità di sparare negli angoli cosa non possibile nel primo capitolo.

Basandoci su esperienze passate possiamo augurarci che il terzo capitolo sia quasi perfetto con nuovi elementi che arricchiranno la struttura di base del gioco, offrendo un’esperienza molto divertente.

Nel frattempo godetevi questi due screenshoot di Random Hereos 3

FONTE