Home > News > Ralph Lauren lancia gli acquisti via cellulare

Ralph Lauren lancia gli acquisti via cellulare

Polo Ralph Lauren è il primo marchio del lusso a lanciare una piattaforma per gli acquisti via cellulare nella speranza di essere il precursore di una tendenza che si va diffondendo dall'Asia agli Usa.

Questo è quanto sostiene il vicepresidente del settore pubblicità, nonchè figlio dello stilista, David Lauren. In Giappone acquistare beni o prodotti via cellulare - come i biglietti del treno per esempio - è ormai una prassi mentre questa nuova via di commercio non ha ancora attecchito così tanto negli Stati Uniti e in Europa.

"In America questo fenomeno funziona con chi ha già una certa dimestichezza con la tecnologia", ha detto a Reuters Lauren. "La verità è che in altri paesi sta diventando parte della forma mentis delle persone". La tendenza tuttavia si sta via via diffondendo e per una casa di moda è fondamentale intuire e saper anticipare tendenze e fenomeni".

Fonte: Ralph Lauren

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Polo Ralph Lauren è il primo marchio del lusso a lanciare una piattaforma per gli acquisti via cellulare nella speranza di essere il precursore di una tendenza che si va diffondendo dall’Asia agli Usa.

Questo è quanto sostiene il vicepresidente del settore pubblicità, nonchè figlio dello stilista, David Lauren. In Giappone acquistare beni o prodotti via cellulare – come i biglietti del treno per esempio – è ormai una prassi mentre questa nuova via di commercio non ha ancora attecchito così tanto negli Stati Uniti e in Europa.

“In America questo fenomeno funziona con chi ha già una certa dimestichezza con la tecnologia”, ha detto a Reuters Lauren. “La verità è che in altri paesi sta diventando parte della forma mentis delle persone”. La tendenza tuttavia si sta via via diffondendo e per una casa di moda è fondamentale intuire e saper anticipare tendenze e fenomeni”.

Fonte: Ralph Lauren

Sistema Operativo: 
Contenuto: