Home > Apple > Due ragazzi piegano gli iPhone 6 Plus all’interno di un Apple Store

Due ragazzi piegano gli iPhone 6 Plus all’interno di un Apple Store

Sembra proprio che il fenomeno “bendgate” riguardante l’iPhone 6 Plus non sia destinato a calmarsi in tempi brevi: due ragazzi inglesi hanno pubblicato un video su YouTube in cui hanno documentato la loro stupida “avventura” all’interno di un Apple Store in cui hanno iniziato a piegare diversi iPhone 6 Plus esposti. 

 Nonostante la prima vera e propria prova tecnica sul campo realizzata da Consumer Reports abbia dimostrato che l’iPhone 6 Plus è più resistente di un HTC One M8, molti utenti sono ancora convinti che il primo “phablet” di Apple possa piegarsi semplicemente tenendolo in tasca. Ed è così che due ragazzini hanno deciso di recarsi in un Apple Store inglese per piegare alcuni esemplari esposti, documentando il tutto con un video che sicuramente riscuoterà successo sul web.

Due ragazzi piegano gli iPhone 6 Plus all’interno di un Apple Store

Di certo l’iPhone 6 Plus non è uno dei device più resistenti della storia, e se si conosce il suo “punto debole” della scocca può essere piegato anche con le mani facendo notevole forza sul dispositivo: Apple ha fin da subito smentito il “problema”, confermando che solo 9 utenti hanno lamentato il problema su un totale di 15 milioni di device venduti.

Nel video sovrastante potete osservare la stupida idea avuta da due ragazzini inglesi che sono andati a piegare alcuni iPhone 6 Plus all’interno di un Apple Store in UK, dopo aver parlato con un addetto alle vendite della società di Cupertino che gli ha garantito una tempestiva sostituzione nell’eventuale acquisto di device difettoso.

iPhone 6 Plus

Nonostante nel video è chiaramente visibile, per l’ennesima volta, che l’iPhone 6 Plus si può piegare facilmente con la sola forza delle mani; va considerato che si tratta di un prodotto decisamente sottile costruito in alluminio, che come la maggior parte di questi, si può piegare sotto una importante forza esterna. Forza esterna che raramente agirà all’interno delle vostre tasche anteriori dei jeans: è del tutto normale che il telefono si pieghi se posizionato nella tasca posteriore dei pantaloni con una persona seduta su di esso.

Via