Home > Smartphone > Raddoppiare la batteria del Galaxy S4 grazie al Mophie Juice Pack

Raddoppiare la batteria del Galaxy S4 grazie al Mophie Juice Pack

Possedete un Samsung Galaxy S4? vorreste aumentarne l’autonomia magari acquistando un batteria esterna?  la soluzione potrebbe essere il nuovo il nuovo kit Mophie Juice Pack per Samsung Galaxy S4!

Sebbene i produttori lavorino duramente per prolungare la durata della batteria dei nostri smartphone, i risultati non sempre sono esaltanti. Inoltre la durata “non è mai abbastanza”, se già riuscite a fare tanto durante il giorno non vorreste fare il doppio?

Questa nuova custodia/batteria , disponibile in vari colori, è in grado di offrire una protezione completa agli urti per lo smartphone ed inoltre raddoppia la durata della batteria. L’accessorio infatti, oltre che presentare una custodia protettiva, integra una batteria aggiuntiva da 2’300 milliampere (da sommare ai 2600 milliampere del Galaxy S4).

Per quanto sembri un delitto modificare l’estetica e l’incredibile “sottigliezza” di un Galaxy s4, questo potrebbe essere un accessorio da usare in caso fossimo per molto tempo fuori casa senza possibilità di ricaricare, diciamo quindi ” in caso di emergenza”

Il costo del case è di circa 99 dollari (da aggiungere le spese di spedizione e compreso un anno di garanzia). Non proprio economico, sta quindi a vuoi decidere in base alle vostre esigenze se vale la spesa o meno.

Per maggiori informazioni cliccate qui, video pubblicitario a seguire.