Home > Applicazioni > QuizToWin l’app per vincere ricchi premi e cotillon

QuizToWin l’app per vincere ricchi premi e cotillon

Tra le tante applicazioni per dispositivi mobili, negli ultimi giorni, da Microsoft, è stata rilasciata QuizToWin che ci offrirà la possibilità di vincere ricchi premi e cotillon partecipando ad un vero e proprio gioco di domande live.

L’applicazione  QuizToWin, al momento che stiamo scrivendo quest’articolo, è già disponibile per smartphone e tablet Windows Phone e Android, ma a breve arriverà anche per iOS, e ci vedrà impegnati a rispondere correttamente ad alcune domande per guadagnare punti  i quali ci permetteranno di scalare la classifica generale del gioco col fine di aggiudicarci uno dei premi in palio.

quiztowin_insert

QuizToWin: regolamento, premi, immagini e download

Ogni giorno Microsoft pubblicherà una domanda con risposta a scelta multipla, la quale ci verrà notificata dall’applicazione QuizToWin, il giocatore che risponderà correttamente e nel più breve tempo possibile guadagnerà il punteggio più alto e i primi 10 della classifica riceveranno un premio, tra cui smartphone Nokia Lumia, tablet Dell Venue Pro 8, un anno di abbonamento ad Office 365 e voucher per Skype.

I 10 migliori giocatori, ossia i vincitori, saranno selezionati e inclusi nella classifica automaticamente grazie ad un apposito software in base alle performance raggiunte dimostrate e avremo la possibilità di consultare la nostra posizione e quella dei nostri avversari direttamente e ogni qual volta vogliamo da QuizToWin, qualora si verificasse un caso di parità l’ordine dei giocatori sarà determinato tramite sorteggio.

Questa iniziativa dell’azienda di Redmond, inoltre, prevede anche un successivo quiz game che sarà trasmesso in diretta streaming il 15 Maggio, alle ore 18.30, dal nuovo Microsoft Centre di Bruxelles. Il gioco potrà essere seguito in tempo reale direttamente dall’applicazione QuizToWin e anche in questo caso avremo modo di partecipare e vincere i sopracitati premi in palio.

Per ulteriori informazioni a riguardo di questa particolare iniziativa di Microsoft vi rimandiamo alla pagina ufficiale, mentre per chi volesse già cimentarsi nel gioco è possibile scaricare gratuitamente QuizToWin per Windows Phone e Android, rispettivamente dagli Appbox qui di seguito: buon divertimento!

The app was not found in the store. 🙁
QuizToWin
QuizToWin
Price: Free

Via