Home > News > Queste le prime immagini del telaio dell’iPhone 6?

Queste le prime immagini del telaio dell’iPhone 6?

Torniamo a parlare di iPhone e di quel che ci riserverà Apple per la nuova generazione del suo smartphone, in arrivo nel corso del 2014. Innanzitutto non è da dare per scontato l’ormai consueta presentazione nel mese di settembre, a Cupertino potrebbero anticipare l’annuncio di qualche mese e guadagnare terreno sulla concorrenza. Non và quindi escluso un evento dedicato nel periodo estivo, magari in concomitanza della Worldwide Developer Conference (WWDC) del 2014.

Un’altra incognita inerente iPhone 6 è la grandezza del display di cui sarà dotato. Di fronte ad una concorrenza che punta a device con schermi sempre più grandi, tanto da assottigliare il confine tra smartphone e tablet, Apple rimarrà con le braccia conserte o si lascerà sedurre da display dalle ampie diagonali? Le più recenti indiscrezioni, provenienti da Foxconn, sostengono che effettivamente il nuovo iPhone avrà un display di dimensioni maggiori, probabilmente in due differenti formati. Tuttavia, fino ad ora, non vi è stata alcuna prova tangibile di tutti questi rumors.

iphone 6

Oggi però, il sito cinese C Technology (lo stesso che ha pubblicato le prime vere immagini dei componenti dell’iPhone 5S), sostiene di aver pubblicato le prime immagini in assoluto di quello che sarà il telaio del nuovo iPhone 6. Il materiale e gli angoli arrotondati sono in effetti quelli tipici di un melafonino. Ma quel che ci interessa maggiormente sono le dimensioni del telaio: significativamente più ampio e sottile di quello dell’iPhone 5/5S. Se le foto dovessero rivelarsi attendibili, potemmo pensare che Tim Cook  e soci intendano estendere il marchio Air, come fatto per iPad, anche alla famiglia smartphone. La gamma iPhone potrebbe quindi essere costituita da un modello dalle dimensioni più compatte, simili alle attuali, e un nuovo modello Air più grande e sottile.

iphone 6

 

 via