Home > Apple > Quanta inizierà la pre-produzione di Apple Watch 2 dal prossimo mese?

Quanta inizierà la pre-produzione di Apple Watch 2 dal prossimo mese?

apple-watch-2-concept

Forse non tutti sanno che la realizzazione materiale dell’Apple Watch è affidata a Quanta. Essa è un’azienda specializzata che ha ottenuto la produzione esclusiva, segno della sua grande professionalità e competenza. Di recente abbiamo scoperto non solo che Apple dovrebbe affidarsi nuovamente a Quanta per la produzione dell’Apple Watch 2 ma anche che la pre-produzione dello stesso potrebbe già iniziare nel corso del prossimo mese.

Purtroppo non abbiamo modo di verificare quest’indiscrezione ma fatto sta che trattandosi di un wearable molto complesso da progettare e produrre, iniziare la pre-prodzione così in anticipo potrebbe far si che eventuali errori di progettazione vengano sistemati in tempo per l’esordio commerciale.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, anche in questo caso non abbiamo alcuna informazioni concreta ma, affidandoci ad un pensiero logico, l’implementazione di un chip WiFi migliore ed eventualmente, con una versione apposita, di un modulo LTE non sarebbero ipotesi da scartare.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’attuale generazione ha chiuso il 105 con circa 8,8 milioni di vendite, posizionandosi in testa con oltre il 51% di market share mondiale e staccando non solo tutti gli altri produttori ma anche il sistema operativo Android Wear in generale (Apple Watch ha venduto 8,8 milioni di unità nel 2015).

VIA