Home > News > Quale smartphone ha il miglior flash LED? Scopriamolo!

Quale smartphone ha il miglior flash LED? Scopriamolo!

iPhone

Fra le 10 applicazioni più scaricate di sempre dal Google Play Store è presente sorprendentemente anche Flashlight by Surpax, ovvero un’applicazione che permette di accendere e spegnere il flash LED dello smartphone per utilizzarlo come una torcia (Ecco la classifica delle app più scaricate di sempre del Google Play Store). Ma come sappiamo, ogni smartphone ha una tipologia di flash differente: che sia per la posizione, per la quantità o per la composizione, ogni smartphone si comporta in maniera differente. Ma allora qual è il miglior smartphone da questo punto di vista?

In rete abbiamo scoperto un interessante video che mette a confronto il flash LED di 15 smartphone differenti. Non trattandosi di un test scientifico vi invitiamo a prendere i risultati per quelli che sono ma, ad ogni modo, gli smartphone testati sono:  Samsung Galaxy S7 edge, LG G5, HTC 10, Nexus 5X, Apple iPhone SE, Apple iPhone 6, Apple iPhone 5s, Sony Xperia Z5, Sony Xperia Z5 Premium, Sony Xperia Z5 Compact, Sony Xperia M5, Sony Xperia C5 Ultra, Sony Xperia Z3+, Sony Xperia Z3v, e Sony Xperia Z3 Compact.

Non vogliamo svelarvi quale sia il miglior smartphone di questo lotto per non rovinarvi la visione del filmato. Tuttavia, vi diciamo che essenzialmente è una sfida a 3:

VIA