Home > Accessori > Qualcomm Snapdragon 820 potrebbe essere presentato il prossimo 10 Novembre

Qualcomm Snapdragon 820 potrebbe essere presentato il prossimo 10 Novembre

Qualcomm Snapdragon 820

Qualcomm Snapdragon 810 è l’ultimo processore top di gamma presentato dalla famosa società. Come ben saprete, la prossima CPU, che verrà implementata in smartphone top di gamma sarà Qualcomm Snapdragon 820, la quale, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presentata il prossimo 10 Novembre.

Ricordiamo che stiamo trattando indiscrezioni, che seppur provenendo da una fonte attendibile (Sinea Technology), non possono essere verificate, quindi meglio recepirle col beneficio del dubbio. Il nuovo processore, come detto in precedenza, dovrebbe essere presentato tra appena sei giorni, in una conferenza che Qualcomm terrà a New York.

Comunque sia, Qualcomm Snapdragon 820 dovrebbe essere un processore che non dovrebbe essere afflitto da tutti i problemi che si verificarono sul suo predecessore, come per esempio l’eccessivo surriscaldamento.

Il prossimo 10 Novembre potrebbe essere presentato Qualcomm Snapdragon 820

Ricordiamo, inoltre, che il nuovo Snapdragon 820 dovrebbe consumare il 40% di energia in meno rispetto al suo predecessore, inoltre dovrebbe essere anche del 40% più prestante. La scheda grafica che gli verrà associata sarà l’Adreno 530.

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al prossimo 10 Novembre, giorno in cui Qualcomm Snapdragon 820 potrebbe essere presentato ufficialmente. Qualora venissimo a conoscenza di maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele (leggi anche: “Qualcomm Snapdragon 820: Samsung lavora a pieno ritmo per evitare qualsiasi problema“)

Via