Home > News > Quake III Arena arriva su Symbian

Quake III Arena arriva su Symbian

Quake III Arena, gioco "sparatutto" in cui bisogna uccidere tutto ciò che si muove intorno a noi, è ora disponibile anche per alcuni terminali con Symbian 3rd Edition OS.

I cellulari compatibili sono solo alcuni Nokia, quelli con processore TI OMAP 2420 (ossia l'N82, l'N95 8Gb e l'E90): rimane escluso anche il popolarissimo N95 (causa una troppo bassa disponibilità di RAM).

Olli Hinkka, l'autore del porting di questo famoso gioco, ha deciso di abilitare il supporto Bluetooth per la tastiera ed il mouse: giocare sarà quindi molto più comodo!

 

Quake III Arena può essere scaricato gratuitamente da questo indirizzo.

Fonte: Symbian Freak.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Quake III Arena, gioco “sparatutto” in cui bisogna uccidere tutto ciò che si muove intorno a noi, è ora disponibile anche per alcuni terminali con Symbian 3rd Edition OS.

I cellulari compatibili sono solo alcuni Nokia, quelli con processore TI OMAP 2420 (ossia l’N82, l’N95 8Gb e l’E90): rimane escluso anche il popolarissimo N95 (causa una troppo bassa disponibilità di RAM).

Olli Hinkka, l’autore del porting di questo famoso gioco, ha deciso di abilitare il supporto Bluetooth per la tastiera ed il mouse: giocare sarà quindi molto più comodo!

 

Quake III Arena può essere scaricato gratuitamente da questo indirizzo.

Fonte: Symbian Freak.

Sistema Operativo: 
Contenuto: