Home > Android > Quag da oggi disponibile per iOS e Android

Quag da oggi disponibile per iOS e Android

quag

Condividere passioni e interessi, conoscere persone nuove e rimanere in contatto con la community di quag.com da oggi è ancora più comodo e immediato, grazie all’app ufficiale gratuita ora disponibile per iOS e Android.

Con l’’app di Quag è possibile connettersi subito con nuove persone che condividono gli stessi interessi, pubblicare idee, foto, video e link, partecipare ad interazioni specifiche su temi che appassionano, sapere quali sono gli argomenti più popolari del momento e ricevere aggiornamenti su ciò che si desidera seguire.

Ecco alcune caratteristiche di Quag per Android e per iOS:

  • L’’app di Quag notifica in tempo reale i commenti e gli apprezzamenti degli altri membri della community e suggerisce contenuti sempre nuovi e coinvolgenti, tra le 134 categorie di interessi online.
  • Nello stream dei contenuti “Interessanti”, pubblicati in home page, sono visualizzati i post di chi condivide gli stessi interessi. Lo stream è il cuore pulsante di Quag: filtra in automatico i temi seguiti dall’utente e propone solo le interazioni e i contributi inerenti. Gli utenti stessi stabiliscono quali sono i contributi più interessanti.
  • I “Quaggers”, gli iscritti a Quag, possono infatti esprimere il proprio apprezzamento per un contributo ritenuto di valore. Ogni volta che un contenuto è apprezzato, aumenta anche la reputazione dell’autore, espressa attraverso un punteggio visualizzato a fianco al suo nome profilo, punteggio ottenuto dalla somma dei giudizi positivi ricevuti.
  • Tutti i post e gli interessi degli utenti sono pubblici, così da facilitare l’identificazione di persone affini. 
  • E se si vuole sapere se l’argomento che si vuole proporre è già stato dibattuto, il campo di ricerca, oltre a consentire di trovare le persone presenti su Quag, permette anche di verificare se qualcuno sta già discutendo su un certo tema.
  • Grazie al sistema di messaggistica privata, disponibile per gli utenti connessi, è infine possibile avviare conversazioni private con gli altri Quaggers. 

Potete scaricare Quag cliccando sui seguenti badge:

Quag
Developer: Quag
Price: Free
Quag
Developer: Quentral SRL
Price: Free