Home > News > QtDay Italia: a Firenze una conferenza gratuita dedicata al framework di sviluppo Qt di Nokia

QtDay Italia: a Firenze una conferenza gratuita dedicata al framework di sviluppo Qt di Nokia

Si terrà venerdì e sabato a Firenze il QtDay Italia, conferenza alla quale parteciperanno i principali esperti europei nel campo Nokia Qt. Nei giorni 27/28 Gennaio, Firenze ospiterà QtDay Italia, la prima conferenza italiana che fa...

Si terrà venerdì e sabato a Firenze il QtDay Italia, conferenza alla quale parteciperanno i principali esperti europei nel campo Nokia Qt.

QtDay 2012

Nei giorni 27/28 Gennaio, Firenze ospiterà QtDay Italia, la prima conferenza italiana che fa il punto sulle ultime novità del framework di sviluppo Nokia Qt.

L’evento è rivolto a professionisti ed aziende che vogliono migliorare e monetizzare i propri servizi e prodotti integrando tecnologie innovative e multipiattaforma, ottimizzando contemporaneamente il proprio Time-To-Market e valorizzando le competenze del proprio staff, entrando in contatto con i più importanti esperti di sviluppo del proprio mercato di riferimento.

La conferenza porta sul palco programmatori Nokia che realizzano ed evolvono Qt, oltre a staff esperto e certificato Nokia dei partner italiani (Develer, M31) che contribuiranno parlando di come si costruiscono e quali sono i vantaggi di business realizzando prodotti software con Qt.

Il programma completo della manifestazione può essere visualizzato seguendo questo link

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: