Home > Apple > Puzzlepops è disponibile per iPhone e iPad

Puzzlepops è disponibile per iPhone e iPad

Puzzlepops

Puzzlepops è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile da qualche settimana sullo store Apple. Non essendo un free-to-play per poterlo provare bisognerà comprarlo: il prezzo è di 1,99 euro

Un rompicapo minimalista fatto di logica e lecca lecca. Impegnativo, ma dolce.

Fai scorrere pezzi di caramella lungo il bastoncino del lecca lecca e combinali per completare ogni dolce! Pianifica le tue mosse con attenzione e sfrutta i subdoli marchingegni per congelare, fondere, schiacciare e scambiare le caramelle.

Caratteristiche:

  • RISOLVI i rompicapo vari e impegnativi creando lecca lecca strani e divertenti. I livelli sono più di 100!
  • SCOPRI tutti i marchingegni e i dolciumi che metteranno alla prova le tue capacità di risolvere tutti gli enigmi. Questi dolci non sono giochi da ragazzi!
  • SBLOCCA set di rompicapo e avanza di livello, da Tirocinante fino a Dolce saggio. Sarai in grado di dominare tutti i Puzzlepop?

Vi ricordiamo che Puzzlepops è disponibile su App Store al prezzo di 1,99 euro. Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà restare collegati su queste pagine.

Puzzlepops!
Developer: Layton Hawkes
Price: 1,99 €