Home > Accessori > I pulsanti Amazon Dash disponibili in Italia a 4,99 euro

I pulsanti Amazon Dash disponibili in Italia a 4,99 euro

Forse non tutti sanno che negli USA, coloro che sono iscritti al programma Prime di Amazon e che sono soliti acquistare anche generi alimentari sullo store del colosso, possono usufruire di un pulsante molto interessante chiamato Amazon Dash. Si tratta di un modo molto semplice per ordinare un alimento, un detersivo o qualunque cosa compatibile col semplice tocco di un dito.

Ebbene, dopo diversi mesi di esclusività, finalmente i pulsanti Amazon Dash stanno per approdare anche in Italia. In particolare, il prossimo 15 Novembre. Sempre destinati agli iscritti al programma Amazon Prima, saranno disponibili per l’acquisto di prodotti di diversi marchi (28 contro gli oltre 200 degli USA):

Ace, Barilla, Biorepair, Brabantia, Caffè Vergnano 1882, Dash (il detersivo), Derwent, Durex, Fairy, Finish, GBC, Gillette, Huggies, Kleenex, L’Angelica, Lines, Lines Specialist, Mulino Bianco, Nerf, Nobo, Pampers, Pellini, Play-Doh, Rexel, Scholl, Scottex, Scottonelle e Tampax.

amazon-dash-button

Il costo di ogni pulsante Amazon Dash è di 4,99 euro ma, con il primo acquisto effettuato mediante esso, ci verrà accreditato uno sconto pari proprio a 4,99 euro. In pratica, il suo acquisto è gratuito. Ma come funziona esattamente Amazon Dash?

Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che ti permette di acquistare i tuoi prodotti preferiti premendo un semplice pulsante. Ogni Dash Button è associato ad un prodotto di tua scelta, selezionato durante il processo di configurazione. Quando stai per esaurire il prodotto, basta premere Dash Button per essere sicuro di non rimanere mai senza i tuoi prodotti preferiti

Per maggiori informazioni o per pre-ordinare il vostro Amazon Dash Button, vi basterà cliccare su questo link.