Home > Giochi > I Puffi: Storia di bolle disponibile su App Store e Google Play Store

I Puffi: Storia di bolle disponibile su App Store e Google Play Store

I Puffi: Storia di bolle

Indipendentemente da quando siete nati, è molto probabile che conosciate i puffi, creature di fantasia che hanno accompagnato da molti anni i pomeriggi dei più piccoli grazie a fumetti, libri e soprattutto cartoni animati. Grazie allo sviluppo poi portato avanti dalla Sony Picture Television, essi sono approdati anche su Android ed iOS. Nello specifico, il nuovo gioco si chiama I Puffi: Storia di bolle.

Ispirato al nuovo film di animazione, Puffi: Viaggio nella foresta segreta, preparati al primissimo gioco di sparabolle della saga degli ometti blu: I Puffi: Storia di bolle! Fai scoppiare le bolle corrispondenti e completa le missioni per raccogliere Puffetta, Forzuto, Quattrocchi, Tontolone e tanti altri personaggi caratteristici dei Puffi per un’avventura superpuffa!

Lo scopo del gioco è quello di abbinare le bolle in file di tre per farle scoppiare e proseguire. Non si tratta, da questo punto di vista, di una vera e propria novità, dal momento che gli store di app sono pieni zeppi di giochi di questo genere.

Caratteristiche principali de “I Puffi: Storia di bolle”

Fra le caratteristiche migliori di I Puffi: Storia di bolle troviamo:

  • ABBINA LE BOLLE: fai scoppiare le bolle per raccogliere un sacco di oggetti magici.
  • CREA LA TUA COLLEZIONE DI PUFFI: raccogli tutti i Puffi unici per ottenere le abilità speciali che ti faranno completare le missioni in men che non si dica.
  • CON I TUOI AMICI BLU PREFERITI: proprio come nei cartoni animati, ecco Puffetta, Forzuto, Quattrocchi, Tontolone e altri ancora.
  • CENTINAIA DI MISSIONI: innumerevoli missioni con ostacoli appassionanti ma comunque impegnativi.
  • ESPLORA UN MONDO MERAVIGLIOSO: viaggia per tutta Pufflandia, piena di splendidi elementi visivi del film.

Nel caso foste interessati a I Puffi: Storia di bolle, potete eseguire il download (gratuito ma il gioco contiene acquisti in-app) attraverso i seguenti app box:

VIA