Home > Giochi > Proun+ in arrivo su iPhone e iPad

Proun+ in arrivo su iPhone e iPad

Proust+

Finalmente è stato rilasciato un nuovo trailer di Proun+, gioco che sarà disponibile per Nintendo 3DS e soprattutto per iPhone e iPad. Purtroppo non sappiamo ancora la data precisa del rilascio, ma speriamo che quest’ultima venga svelata molto presto dal team.

Proun+ per iPhone e iPad come si può vedere dal trailer è stato sviluppato ottimizzando sia la grafica che il gameplay per poter funzionare al meglio sui dispositivi touch iOS ed offrirci un’esperienza di gioco unica nel suo genere.

Come per la versione PC, anche in Proun+ il vostro obiettivo principale sarà quello di correre con una palla lungo delle piste ed evitare i diversi ostacoli che si presenteranno con constanza sulla vostra strada.

Come abbiamo detto in precedenza il sistema di controllo è semplice, infatti sullo schermo avrete due semplici pulsanti, uno che vi permetterà di aumentare la velocità della palla e l’altro che se pigiato farà fermare la palla. Sono presenti, inoltre, in Proun+ per iPhone e iPad diverse modalità gioco, più precisamente quattro, con vari livelli di velocità.

Qui sotto vi lasciamo alcune immagini di Proun+ per iPhone e iPad e il famoso trailer in cui potrete vedere alcuni elementi del gioco e farvi un idea generale su quest’ultimo.

 

FONTE