Home > Accessori > Come proteggere il nostro HTC One con la Custodia Otterbox

Come proteggere il nostro HTC One con la Custodia Otterbox

protezione htc one

protezione htc oneStai cercando una custodia htc one in grado di fornire una protezione htc one dagli urti e dalle cadute? Otterbox è proprio quello che fa a caso tuo! Questa custodia costruita con un multi strato in gomma e policarbonato vi garantisce una protezione totale sia del rivestimento del vostro smartphone che dei suoi meccanismi interni. L’alto prezzo di questo dispositivo mobile richiede una protezione da ogni punto di vista. La soluzione migliore per mantenere in buono stato il tuo HTC One con il passare degli anni è sicuramente quella di affidarsi alla custodia Otterbox.

Questo accessorio è elegante e funzionale, è disponibile in diversi colori e personalizzerà il tuo dispositivo al 100%. Nonostante il suo prezzo leggermente sopra la media (su Amazon.it si parla all’incirca di 36€) non potrete che rimanere soddisfatti del vostro acquisto.

Come già accennato in precedenza, il primo rivestimento esterno è in gomma e serve per ammortizzare le cadute, quello interno invece è costruito con il policarbonato, questo materiale è praticamente indistruttibile e crea una barriera impenetrabile per il vostro HTC ONE.

Per tutelare il vostro smartphone sotto ogni punto di vista, Otterbox è stata studiata per difendere anche la parte anteriore e il display. Grazie ad un bordo che non impedisce di utilizzare normalmente e con comodità il display, attenuerete il trauma di una caduta. Insieme a Otterbox riceverete anche una speciale pellicola per display anti graffio.

Per impedire il danneggiamento della stessa custodia Otterbox sono stati inseriti gli appositi fori per l’entrata di alimentazione, il jack per la musica e l’entrata della micro SD. In questo modo non dovrete rimuovere la custodia e non la sciuperete nel toglierla e rimetterla in continuazione!