Home > Applicazioni > Col prossimo update, Microsoft Office per iPad permetterà la stampa dei documenti

Col prossimo update, Microsoft Office per iPad permetterà la stampa dei documenti

Negli scorsi giorni, il colosso di Redmond ha finalmente rilasciato la versione mobile di Microsoft Office per iPad. Largamente richiesta e aspettata dagli utenti, la suite d’ufficio più famosa al mondo renderà ancora più completa l’esperienza degli iPad, anche se Apple ha reso gratuita la suite iWork.

Col prossimo update, Microsoft Office per iPad permetterà la stampa dei documenti

L’update di Microsoft office arriverà abbastanza presto

Nonostante sia arrivata solo da alcuni giorni, si parla già di un aggiornamento e di quale beneficio esso porterà all’applicazione. Tale update, secondo quanto dichiarato da Microsoft ai colleghi di PCWorld, porterà all’introduzione della possibilità di stampa dei documenti creati. Inizialmente credevamo che Apple stesse contribuendo al sempre minor utilizzo di carta, sia per fini ecologici che economici. In realtà si trattava solo di un ammanco che, come detto prima, verrà sistemato nel prossimo aggiornamento, il quale arriverà molto presto.

Ricordiamo che l’applicazione di Microsoft Office per iPad è disponibile in maniera gratuita all’interno dell’AppStore e che richiede iOS 7 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, questa app è ottimizzata per iPhone 5. Se avete intenzione di scaricarla, vi basterà semplicemente cliccare su nostro app box sottostante che vi riporterà alla pagina dedicata di AppStore.

The app was not found in the store. 🙁

VIA