Home > Apple > Il prossimo iPhone potrebbe avere display AMOLED secondo la KGI

Il prossimo iPhone potrebbe avere display AMOLED secondo la KGI

iPhone

Torniamo a parlare di Apple e dei suoi dispositivi. Questa volta, le indiscrezioni che abbiamo raccolto, riguardano iPhone che la società di Cupertino presenterà. A diffondere tali notizie è stato Kuo Ming-Chi noto analista cinese.

Per chi non sapessi chi sia Kuo Ming-Chi, si tratta di un analista di KGI Securities, il quale spesso rilascia molte indiscrezioni riguardanti iPhone ed iPad. Comunque sia, secondo l’analista, Apple dovrebbe rinnovare completamente la propria line-up di iPhone nel 2017.

Infatti, secondo Kuo Ming-Chi, il prossimo iPhone sarà dotato di un display AMOLED (nonostante tutte le indiscrezioni discordanti), con diagonale da 5,8 pollici (aumentando di un pollice rispetto alla generazione precedente). Inoltre il pannello dovrebbe essere curvato, mentre per quanto riguarda le cornici, dovrebbero essere molto molto sottili.

Ecco maggiori informazioni sul prossimo iPhone

Inoltre, secondo le ultime informazioni ricavate da Kuo, Apple, per il suo prossimo smartphone, potrebbe scegliere il vetro come materiale da implementare nella parte posteriore. Secondo recenti indiscrezioni, si parlava di scocca in ceramica (qui il nostro articolo dedicato). La scelta del vetro ricadrebbe sul fatto che potrebbe essere rilasciato anche un carica batteria wireless e il vetro ne migliorerebbe la ricarica.

Comunque sia, dette tutte queste informazioni, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio, visto che non ne possiamo verificare l’autenticità. Quindi l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via