Home > News > Il prossimo 12 Luglio sarà l’Amazon Prime Day

Il prossimo 12 Luglio sarà l’Amazon Prime Day

Amazon Prime Day

Amazon ormai è uno store online che fa parte della nostra vita quotidiana. Lo stesso Eric Schmidt in passato le definì il più grande concorrente del motore di ricerca Google, visto che gli utenti utilizzano in primo luogo Amazon per cercare prodotti da acquistare online. Per questo motivo, siamo felici nell’annunciarvi che il prossimo 12 Luglio sarà il secondo Amazon Prime Day, dove saranno proposte centinaia di offerte esclusive a chi possiede l’abbonamento (19,99 euro l’anno).

Prime Day è una giornata mondiale di shopping in esclusiva per i clienti Prime. Martedì 12 luglio, il secondo Prime Day sarà il più grande evento globale Amazon di sempre. I clienti potranno iniziare a fare shopping su Amazon.it a partire dalla mezzanotte. Durante la giornata, le promozioni si susseguiranno ogni 5 minuti.

Con oltre 100.000 promozioni solo per i clienti Prime , in moltissime categorie di prodotti e in dieci paesi diversi, ci sarà qualcosa per tutti.

Vi ricordiamo che per chi non si è mai iscritto ad Amazon Prime, è possibile provare il servizio per 30 giorni in maniera del tutto gratuita. Sicuramente l’avvicinarsi dell’Amazon prime Day è un buon motivo per usufruire dei 30 giorni di prova. In alternativa, potete acquistare l’abbonamento per un anno al costo di 19,99 euro collegandovi a questa pagina.