Home > Android > Promozione Wind: noleggia il tuo film preferito a 3 centesimi

Promozione Wind: noleggia il tuo film preferito a 3 centesimi

Noleggia 1 film a partire da 3cent    Film su Google Play

Wind lancia una nuova promozione in collaborazione con Google: utilizzando il credito residuo come modalità di fatturazione è possibile noleggiare un film a soli 3 centesimi.

Questa promozione va ad aggiungersi a quelle segnalate nelle scorse ore come il 50% di sconto su un film a noleggio, le storie di donne incredibili, i film per tutta la famiglia e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight.

wind google play film

Ma vediamo allora quali sono i termini e condizioni di questa offerta:

  • Acquista il tuo contenuto preferito tra applicazioni, libri, musica e film dallo store di Google Play, scegliendo da un ampio catalogo che include più di 1 milione di contenuti, comodamente dal tuo Smartphone o tablet Android™.
  • Se non hai già un account Google puoi crearlo al tuo primo acquisto durante la fase di registrazione. Festeggiamo l’8 Marzo! Guarda il tuo film preferito su Google Play!
  • Se non hai ancora utilizzato il tuo codice promozionale per San Valentino, noleggia il tuo film preferito tra quelli in promozione a partire da 3 centesimi!
  • Promozione valida solo fino al 13 Marzo 2016! Affrettati! 

I passaggi da seguire sono i seguenti:

  1. Vai su Play Store dal tuo smartphone Android
  2. Seleziona “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserisci il codice WINDGOOGLEFILM
  3. Noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell’acquisto.
  4. Guarda il film sul tuo smartphone, PC, tablet o smart TV. 

In realtà l’elenco dei film è consultabile anche su PC ma siccome la fatturazione Wind funziona solo su smartphone e tablet dovete per forza procedere tramite il Play Store mobile.

Via