Home > News > Promozione Vodafone Cambio Telefono: supervalutazione dell’usato fino a 450 euro

Promozione Vodafone Cambio Telefono: supervalutazione dell’usato fino a 450 euro

vodafone cambio telefono

Quando si desidera cambiare smartphone è sempre molto positivo il riuscire a vendere a buon mercato il vecchio terminale per ammortizzare il prezzo del nuovo device. Purtroppo non sempre si riescono a spuntare buoni prezzi nei siti di annunci o forse i dispositivi in possesso non sono molto appetibili sul mercato.

Vodafone ci viene incontro con l’opzione “Cambio telefono” che permette di ricevere una valutazione del proprio terminale (deve essere comunque perfettamente funzionante) e di ricevere un bonus che possiamo utilizzare sia come credito telefonico o come sconto sul prezzo di un nuovo smartphone. Sinceramente i prezzi proposti non sono molto generosi e consiglierei l’utilizzo solo a chi vuole liberarsi in fretta del proprio device.

Ad esempio, il Galaxy Nexus viene valutato solo 80 euro. Certo, è un terminale non più in produzione ma è ancora oggi uno dei migliori dispositivi Android in circolazione e vale molto di più. Il Samsung Galaxy Note 2 viene valutato invece 210 euro. Il bonus arriva a 305 euro per il Galaxy S4.

Verranno accettati dispositivi usati indifferentemente dal luogo di provenienza e dalla presenza di confezione originale. L’addetto alla vendita verificherà i seguenti requisiti: l’effettivo funzionamento dell’apparato, un valore minimo di 2€, solo per i tablet che sia presente il caricabatterie.

Per maggiori informazioni potete consultare il regolamento completo nella pagina dedicata: Promozione Vodafone Cambio Telefono