Home > News > Promozione Tre con smartphone Xperia e sconto del 0% sulla PS4

Promozione Tre con smartphone Xperia e sconto del 0% sulla PS4

No, non abbiamo sbagliato a scrivere il titolo. A primo impatto anche a noi è sembrata questa promozione Tre, che ci propone in abbonamento uno smartphone Sony Xperia con uno sconto di 0 euro sull’acquisto della PS4.

promozione tre-playstation-4

In sostanza la promozione Tre consiste nel sottoscrivere un abbonamento di 32 mesi oppure una ricaricabile da 30 euro di credito telefonico al mese, potremo avere un Sony Xperia Z o un Sony Xperia Z1. Fin qui non vi è niente di strano. Ma la seconda parte della promozione prevede la possibilità di acquistare una console Sony Playstation 4 a 399 euro, ovvero lo stesso prezzo di listino di tutti gli store.

A questo punto ci sorge un dubbio: perchè includere la console next-gen nella promozione allo stesso prezzo ufficiale degli altri negozi? La risposta potrebbe essere che, visto il numero elevatissimo di prenotazioni ricevute per la PS4, gli utenti rischierebbero di vedere esaurire le scorte già al day one. In questo modo, avrebbero la sicurezza, oltre di prendere un ottimo smartphone come Xperia Z o Xperia Z1, di poter acquistare fin da subito la Playstation 4.

Secondo voi può essere un motivo valido? Link offerta