Home > Android > Promozione Spotify: tre mesi di abbonamento al prezzo di uno fino al 15 giugno

Promozione Spotify: tre mesi di abbonamento al prezzo di uno fino al 15 giugno

Proprio mentre in rete si comincia a vociferare di un possibile interesse sia da parte di Google che di Twitter per l’acquisizione di questo servizio, Spotify lancia una promozione per tutti i nuovi clienti. Come da titolo, tre mesi di abbonamento al prezzo di uno. Infatti, acquistando il primo mese di abbonamento a 9,99 euro, per i due mesi successivi non dovrete sostenere alcuna spesa.

Una super estate di musica promozione Spotify

L’offerta è sicuramente interessante per chi non ha mai provato Spotify e vuole farlo per la prima volta. Nonostante ci siano tantissime valide alternative a questo servizio di streaming musicale, è stato proprio Spotify a favorire la diffusione di questo nuovo sistema per usufruire legalmente dei contenuti musicali protetti da diritti d’autore.

Sono ormai ben 10 i milioni di utenti che sono abbonati a Spotify Premium ma non dimentichiamo che questo servizio offre la possibilità da qualche tempo di accedere anche gratuitamente al catalogo immenso di brani musicali anche gratuitamente a patto di avere alcune limitazioni funzionali e di sorbirsi la fastidiosa pubblicità tra un brano e l’altro.

Se volete provare Spotify Premium solo per il periodo in promozione vi consigliamo di prestare attenzione agli “asterischi” del regolamento:

Qualora l’utente non intenda continuare a pagare per usufruire del Servizio Spotify Premium, deve disdire l’abbonamento a tale servizio effettuando l’accesso al proprio account Spotify e seguendo le indicazioni sulla pagina Account, o facendo clic qui e seguendo le relative istruzioni, prima della scadenza del Periodo di prova 3-per-1. In caso contrario, allo scadere del Periodo di prova 3-per-1, l’utente diverrà automaticamente un abbonato del Servizio Spotify Premium al costo mensile ordinario di Spotify Premium, e la modalità di pagamento fornita sarà automaticamente addebitata con cadenza mensile del canone di abbonamento a Spotify Premium, fino alla disdetta dello stesso.”

Quindi se alla fine del periodo promozionale vi sarete dimenticati di disdire l’abbonamento, Spotify scalerà 9,99 euro dalla vostra carta di credito. Per accedere alla promozione Spotify cliccate su questo link.