Home > Android > Promozione “Sconto del 60% su film per tutti” su Google Play Movies

Promozione “Sconto del 60% su film per tutti” su Google Play Movies

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”  e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “Sconto del 60% su film per tutti”.

I film in offerta in questo catalogo non sono tantissimi e tra questi segnaliamo la divertentissima commedia “Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare” di cui ricordiamo la trama:

  • ‘Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare’, la nuova commedia targata Disney, segue le disavventure dell’undicenne Alexander (Ed Oxenbould), che passa la giornata peggiore della sua giovane vita. Una giornata che inizia con una gomma appiccicata ai capelli, seguita da una calamità dopo l’altra. Ma quando Alexander racconta queste disavventure alla sua allegra famiglia, trova poca comprensione, e si chiede se le sfortune capitino tutte a lui. Ben presto scopre di non essere da solo, perché anche sua madre (Jennifer Garner) e sua sorella (Kerris Dorsey) si trovano ad affrontare una giornata altrettanto terribile, orribile, nera e pessima. Chiunque sostenga che non esiste una giornata nera, semplicemente non ne ha mai vissuta una 

Tra gli altri film in offerta segnaliamo alcuni capitoli delle saghe di Toy Story e Una notte al museo, E.T e Inside Out. Tutti i film in promozione li trovate qui.